Barbara D’Urso, parla dei figli “li vedo crescere e soffro molto”

Barbara D’Urso

Barbara D’urso si apre al racconto dei suoi figli avuti con il celebre produttore cinematografico Mauro Berardi, in una recente intervista.

I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli” così Barbara D’Urso si sfoga sui suoi figli in una intervista per il settimanale Panorama.

Barbara D’Urso e lo sfogo sui suoi figli

Grande Fratello Nip: la decisione di Mediaset sui concorrentiBarbara D’Urso presto tornerà sul piccolo schermo. Come lei stessa ha annunciato questa mattina su Instagram con un “carmelita kiss” mancano solo due settimane e poi tornerà in diretta con Pomeriggio 5 e Domenica Live, due programmi di grande successo che la vedono molto impegnata.

La carriera ed il lavoro sono una delle priorità della conduttrice, abituata a toccare qualsiasi argomento nei suoi salotti, ma che molto difficilmente tocca argomenti che riguardano la sua sfera privata e familiare.

Intervistata per Panorama la conduttrice decide di fare un’eccezione e racconta le sue preoccupazioni per i figli ma anche le soddisfazioni di madre:

Gianmauro ed Emanuele, 32 e 30 anni, hanno scelto di non seguire la scia della loro madre intraprendendo due carriere lontane dal mondo dello spettacolo. Il primogenito oggi è un medico, mentre il secondo è un fotografo professionista.

I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli o li guardo crescere e taccio. Con fatica“, dice la conduttrice, aggiungendo anche la sua preoccupazione per il trasferimento a breve del primogenito abitualmente impegnato in missioni umanitarie, che durerà circa un anno.

La lontananza fa molto soffrire la conduttrice che accetta incondizionatamente le scelte dei suoi figli decidendo di non interferire come una telespettatrice silenziosa neanche quando il figlio le nega un suo grande desiderio, ammirarlo operativo in corsia:

L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma, sai che non è possibile’, mi ha risposto“.

Chissà che la sua passione per la medicina non derivi proprio dalla visione della mamma durante le interpretazioni della Dottoressa Giò.

Anche il secondo figlio, Emanuele che ha fatto della passione per la fotografia la sua più grande soddisfazione lavorativa viaggia constantemente per tutto il mondo in cerca dello scatto perfetto per realizzare reportage che sottolineno un grande talento.

Intanto non manca chi le risponde per le righe con cattiveria e sarcasmo, come spesso accade quando la conduttrice posta o dichiara qualcosa, come questa utente che non si fa remore ad accusarla di lamentrsi del ‘brodo grasso’:

Impostazioni privacy