Barbara D’Urso presenta il promo di Pomeriggio Cinque

Fonte: instagram.com/barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso non si ferma mai. Registra le puntate della Dottoressa Giò e intanto lancia il promo di Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso è pronta a un’estate di solo lavoro. Non intende lasciare il proprio pubblico neanche per un giorno. Anche se non la vedremo in televisione fino a settembre, la conduttrice napoletana è al lavoro per il suo pubblico, impegnata sul set de La Dottoressa Giò. Mediaset continua a legarla a sé, ottenendo in cambio degli ottimi ascolti, che la Rai, ad oggi, non è in grado di replicare. Molto presente anche sui social, la D’Urso ha pubblicato il promo della nuova stagione di Pomeriggio Cinque. Il programma si è da poco concluso e tornerà in onda, live, dal prossimo 3 settembre.

Barbara D’Urso, il promo di Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso è subito tornata in studio a lavorare. Neanche il tempo di veder conclusa la stagione televisiva di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che la conduttrice si è ritrovata su un nuovo set. Si tratta di quello del promo di Pomeriggio Cinque.

Se per Domenica Live la D’Urso si era mostrata in volo, con i fan che avevano decisamente apprezzato il breve filmato, per la sua creatura più cara ha indossato gli abiti e i bigodini di una casalinga. Un modo per avvicinare il suo personaggio sempre più a quello del pubblico da casa, fatto per lo più da casalinghe, che la adorano. In pochi secondi la si vede avere a che fare con una pila di piatti da lavare, un letto da rifare e un pavimento da pulire, per poi rilassarsi con degli amici in salone, al grido di: “Da dieci anni, sono una di voi”.

Barbara D’Urso, torna la Dottoressa Giò

A distanza di 20 anni farà ritorno in televisione, con quattro episodi in onda su Canale 5, la Dottoressa Giò. Si tratta dell’amatissimo personaggio che lanciò al tempo la carriera della D’Urso. Settimane di riprese per lei, che ha già iniziato a girare. Il tutto avrà termine il prossimo 2 settembre, ovvero il giorno prima della messa in onda di Pomeriggio Cinque. Addio vacanze dunque, il che probabilmente deluderà il frequentante Alberto Mezzetti: “In totale proverò a fermarmi per tre giorni appena, a Ferragosto”.

Impostazioni privacy