Home Gossip

Sylvester Stallone e le sue tre figlie: come sono diventate? – FOTO

CONDIVIDI
Sylvester Stallone
(Instagram)

L’attore Sylvester Stallone e le sue tre figlie, Sophia, Sistine e Scarlet: le foto di come sono diventate le piccole di casa.

Sylvester Stallone, nato il 6 luglio 1946 a Hells Kitchen, New York, sicuramente è uno degli attori più noti e apprezzati di Hollywood, soprattutto grazie all’interpretazione del personaggio di Rocky, il cui primo episodio della saga, uscito nella seconda metà degli anni Settanta, vinse tre Oscar. Come accade spesso con i personaggi pubblici, anche la vita privata di Sylvester Stallone è stata passata sotto i riflettori. Diverse le sue relazioni: dalla prima moglie, aveva due figli, Sage e Seargeoh.

Leggi anche –> Sylvester Stallone accusato di abuso sessuale su sedicenne

Chi sono le tre figlie di Sylvester Stallone

Il primogenito, che stava seguendo le orme del padre, è prematuramente scomparso per un arresto cardiaco a soli 36 anni, nel 2012. Qualche tempo dopo la fine del primo matrimonio, Stallone si è risposato con l’attrice e modella Brigitte Nielsen, ma il divorzio arrivò in fretta, appena due anni dopo. Nel 1997 si è sposato per la terza volta con Jennifer Flavin con cui ha avuto tre figlie, Sophia, Sistine e Scarlet. In tanti ricordano quei quadretti familiari con Sylvester Stallone, la moglie e le tre figlie piccole. Ma da allora è passato qualche anno e le “bambine” sono cresciute.

Lavorano tutte e tre nel mondo della moda e da quanto risulta hanno anche una certa ambizione dal punto di vista professionale, nonostante siano davvero molto giovani. Sofia e Sistine hanno frequentato la University of Southern California e Scarlet è ancora alle superiori. Sylvester Stallone è orgoglioso di quelle che definisce le sue tre rose. Anche Jennifer, la loro mamma, è orgogliosa delle figlie, come dimostrano le tante foto che posta abitualmente su Instagram.

Leggi anche –> Sylvester Stallone “morto”, la risposta ironica dell’attore

Le vacanze nel Mediterraneo delle figlie di Sylvester Stallone

La famiglia Stallone al completo sta trascorrendo delle vacanze da sogno nel Mar Mediterraneo, a sud della Francia. Le tre ragazze sono state così immortalate sullo yacht. Tutte e tre le sorelle indossavano bikini, ma è stata soprattutto Sophia, la maggiore, a conquistare tutti col suo costume color rame, mentre prendeva il sole a poppa. La ragazza sembrava interessata solo all’abbronzatura e lasciava che le sue chiari ciocche bionde cadessero libere sulla schiena mentre posava.

Diverso il discorso di Sistine, che ha deciso di togliersi qualche passatempo in più facendo canoa indossando un elegante bikini bianco. La ragazza non è però sembrata totalmente a suo agio sull’imbarcazione. Scarlet, la piccola, indossava invece un bikini blu floreale e mostrava una certa “incoscienza” nel tuffarsi dalla nave nelle acque cristalline del mare.