Home Gossip

Sylvester Stallone “morto”, la risposta ironica dell’attore

CONDIVIDI

sylvester stallone

Nella giornata di ieri, il web è stato colpito dalla fake news della morte dell’attore Sylvester Stallone. Una news che ha scioccato i fan di Stallone, creando una vera e propria ondata di messaggi carichi di cordoglio e di domande su quanto accaduto. La notizia, per fortuna, non era vera e lo stesso attore ha deciso di rivelarlo attraverso un post sarcastico sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gossip: Max Biaggi difende Bianca Atzei dall’attacco di un hater

Sylvester Stallone non ci sta e replica alla fake news sulla sua morte

Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno e che per fortuna si è rivelata errata. Stiamo parlando della presunta morte di Sylvester Stallone, noto attore americano che ieri è stato preso di mira da qualcuno desideroso di sconvolgere un po’ le acque del web.
Così, nel giro di poche ore si è diffusa la notizia di una morte sofferta e arrivata dopo una lunga malattia, il tutto corredato da immagini ritoccate con photoshop al fine di rendere il tutto più credibile.
Fake news che il fratello di Sylvester Stallone ha subito smentito, dichiarando che l’attore stava bene ed accusando l’ideatore di essere una persona crudele e disturbata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi Buffon: “Ilaria D’amico? La morte non ci separerà.” E su Alena Seredova…

VIDEO NEWSLETTER

Più pacata ma non meno forte è stata la risposta del diretto interessato che ha pensato bene di condividere il post originale sui suoi social, aggiungendo un messaggio ironico che in pochissimo tempo ha tranquillizzato e fatto sorridere i tanti fan preoccupati.

Per favore ignorate queste stupidità… Sono vivo, felice ed in buona salute… e faccio ancora a pugni!