Alberto Mezzetti: “Ecco cos’è successo con Barbara D’Urso a cena”

alberto mezzetti e barbara d'ursoAlberto Mezzetti svela tutti i retroscena della cena con Barbara D’Urso: le sorprendenti dichiarazioni del vincitore del Grande Fratello 2018.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Alberto Mezzetti racconta i retroscena della cena con Barbara D’Urso. Il vincitore del Grande Fratello 2018 conferma di avere un debole per la conduttrice svelando anche i motivi della sua attrazione nei suoi confronti.

Alberto Mezzetti: i retroscena della cena con Barbara D’Urso

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

Cosa sta accadendo tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, da giorni al centro del gossip? A rispondere alla domanda è proprio il Tarzan di Viterbo che, ai microfoni del settimanale Oggi, ha svelato i retroscena della serata trascorsa con Carmelita. “Un amico comune mi ha invitato a casa sua perché sapeva che sarebbe venuta anche lei” – ha spiegato Mezzetti – “Volevo sorprenderla e così è stato. Le donne? “Si conquistano con le sorprese e le attenzioni: io so corteggiare come nessuno al mondo”. Ma cosa prova realmente Alberto Mezzetti per Barbara D’Urso? “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alberto Mezzetti sogna Hollywood: intanto spiega il segreto del suo fisico

“Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi  da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”, ha continuato il gieffino.

Nonostante la differenza d’età, Alberto Mezzetti è pronto a corteggiarla consapevole che nessuna donna è in grado di resistere al suo fascino anche se esclude di poterla sposare: “Non mi sono mai piaciute le ragazzine. Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo…”, ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>L’annuncio di Barbara D’Urso: già pronta per la nuova stagione

Impostazioni privacy