Mara Venier dimagrita a Domenica In: “costretta a perdere peso”

mara venierMara Venier appare dimagrita nella prima puntata della sua nuova Domenica In: la conduttrice rivela i motivi che l’hanno spinta a perdere peso.

Mara Venier, dopo gli ultimi anni su canale 5 come opinionista dell’Isola dei Famosi e giudice di Tu sì que vales, torna ufficialmente a Raiuno con la nuova edizione di Domenica In. Emozionata, la conduttrice ha accolto la grande occasione e all’appuntamento con il grande pubblico arriva in perfetta forma essendo dimagrita di ben otto chili. Un dimagrimento a cui la Venier ha deciso di sottoporsi per una questione di salute.

Mara Venier: “ecco perchè sono dimagrita”

Fonte: Instagram.com/maravenier

Mara Venier lancia la sfida a Barbara D’Urso sfoggiando una forma perfetta. Ai microfoni del settimanale Gente, la conduttrice di Domenica In ha spiegato di essere dimagrita soprattutto per una questione di salute. “Ho perso 8 chili e mi sento bene! Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto. Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista del Gemelli di Roma. Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mara Venier: pace fatta con Cristiano Malgioglio

Per perdere peso, però, Mara Venier non ha seguito una dieta drastica, ma è semplicemente corretto l’alimentazione: “Ho eliminato vino, dolci, ma mangio i carboidrati, sebbene misurati, e mi concedo anche qualche sorbetto. Fondamentale, però, è cercare di muoversi. In vacanza, a Casa de campo, in Repubblica Dominicana, mio marito Nicola (Carraro ndr) andava a giocare a golf, io camminavo almeno 50 minuti. Ora, a Roma, ritornerò in palestra seguita da un personal trainer”.

Infine, la Venier si è detta contraria alla chirurgia estetica: “Sono abbastanza contraria, più che altro credo che a 60 anni non puoi cercare di dimostrarne 40: diventi patetica. Qualche mese fa, però, volevo fare la blefaroplastica. Avevo chiamato un chirurgo, avevo preso l’appuntamento, ma ho annullato tutto, tale e tanta era la paura”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy