Home Attualità

Romina Power e la “pugnalata” in diretta ad Albano

CONDIVIDI
(screenshot video)

Romina ed Al Bano. Un rapporto travagliato. Un rapporto di cui si parla sempre.

E proprio ieri,  durante la prima puntata di Domenica In andata in onda domenica 16 settembre, la padrona di casa Mara Venier ha cercato di chiedere più notizie possibili su avvicinamenti sentimentali tra i Romina  e Al Bano.

La cantante statunitense, ha subito cercato di  sviare le domande e ha risposto in maniera ironica “c’è un’interferenza nello studio, l’audio non arriva – e aggiunge – tutti mi vogliono ma nessuno mi prende e sono io che non voglio nessuno”.

Diventare nonna, un miracolo

.
nella foto: Romina Power

Durante l’intervista si parla anche del fatto che è diventata neo-nonna. La figlia di Romina, Cristel, ha dato alla luce il suo primo cucciolo quattro mesi fa e la Power non nasconde la sua gioia: “È un’emozione fortissima, ti fa credere di nuovo nel miracolo dell’amore e della vita” e lancia una frecciatina ad Al Bano. “È arrivato dopo qualche giorno perché sai deve lavorare per mantenere tutta la famiglia”. Sembrerebbe, quindi, malgrado la fine del matrimonio che Romina tenga ancora i pantaloni in famiglia. Inoltre non risparmia nemmeno Cellino, il paese natale del Carrisi: “La Puglia è un luogo di sensazioni molto forti. Sono ancora alla ricerca del mio posto ideale dove essere in sintonia con la natura e tranquilla. Io spero di vedere la mia vita con poco lavoro. Intanto canto e sono quattro anni che sto cantando insieme ad Albano”

Il gesto di Al Bano e l’intervista di Romina Power

(screenshot video)

Al Bano Carrisi è arrivato al Festival del Cinema di Venezia accompagnato da Jasmine e Al Bano Junior, i figli avuti dall’ex compagna Loredana Lecciso. Per qualcuno si è trattato di un gesto mal digerito da Romina Power, che, nei giorni scorsi, in un’intervista per il Giornale di Puglia ha chiarito pubblicamente alcuni aspetti del suo rapporto con Al Bano, attaccando la stampa: “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”.

Poi ha continuato: “Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”. Romina Power ha anche sottolineato di essere impegnata a fare la nonna del primo figlio di Cristel Carrisi: “È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote, lo posso tenere in braccio quanto voglio!”.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Romina Power in bikini fa impazzire il web, la foto mozzafiato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI