Romina Power parla della storia con Albano: “Sono nauseata!”

Romina Power mette un punto alla storia d’amore con l’ex marito Albano Carrisi e al pettegolezzo su un loro ritorno di fiamma.

Albano Carrisi e Romina Power non torneranno mai più insieme come coppia, i fan possono smettere di sognare, Romina Power in un’intervvista per il Giornale di Puglia è chiara ed esplicita come mai prima d’ora.

Romina Power: “sono nauseata”

Fonte: www.giornaledipuglia.com

Il pettegolezzo sulla storia d’amore tra Albano Carrisi e Romina Power non cessa di esistere. Nell’ultimo periodo si è tornato a parlare di loro a causa di un triste evento che ha coinvolto la coppia, la scomparsa della loro primogenita Ylenia Carrisi e la riapertura del caso a seguito di recenti importanti indizi.

Ora si torna a parlare della storia d’amore degli interpreti di “Nostalgia canaglia”, nella quale molti i fan continuano a credere e non negano di sperare ancora in una riappacificazione definitiva e perchè no, nelle seconde nozze, dal momento in cui tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso la separazione è ormai ufficiale. Albano ha chiuso definitivamente il suo matrimonio con la showgirl Loredana Lecciso e ha ripreso a duettare con l’ex moglie Romina. I due appaiono felici ed in sintonia, eppure stando a queste ultime dichiarazioni gli abbracci e i baci visti sul palco non significano nulla.

Romina Power, intervistata per il Giornale di Puglia decide di mettere per sempre a tacere il pettegolezzo: “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza” poi ha continuato: “Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”.

Anche Albano aveva escluso ogni possibilità di tornare insieme alla ex moglie: “Un matrimonio bis con Romina? È stato bello, ma irripetibile”.

Dunque nessuna speranza per i fan ai quali non resta che mettersi l’anima in pace e godersi Albano e Romina in coppia ma in veste di nonni, felici di occuparsi del primo figlio di Cristel Carrisi, una ventata di gioia per tutta la famiglia, in merito al quale Romina Power ha dichiarato: “È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote, lo posso tenere in braccio quanto voglio!”.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Romina Power in bikini fa impazzire il web, la foto mozzafiato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy