Paola Caruso incinta: il toccante messaggio sui social per suo figlio

paola carusoPaola Caruso, dopo l’addio al compagno e padre del bambino che sta aspettando, scrive sui social un dolce messaggio per il figlio.

Paola Caruso torna ad aggiornare il suo profilo Instagram e lo fa dopo aver svelato, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, la verità sul bambino che sta aspettando. L’ex Bonas di Avanti un altro ha dichiarato di essere rimasta sola dopo che il compagno e padre del bambino è andato via. Proprio al figlio che nascerà tra qualche mese, Paola Caruso dedica delle meravigliose parole che hanno commosso i fans.

Paola Caruso: il dolce messaggio per il figlio che sta aspettando

paola caruso

“Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino”: ha scritto su Instagram Paola Caruso postando la sua prima foto con il pancione. Immediata la reazione dei fans che le hanno fatto un grande in bocca al lupo augurandole di potersi riconciliare con il padre del bambino. Paola sei una bellissima persona e sarai una mamma stupenda”, “Auguroni paola e tieni duro sarai una mamma fantastica”, “Pensa solo alla gioia più grande. Tuo figlio… in bocca al lupo x tutto”, sono alcuni dei commenti dei followers. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola Caruso rivela un dramma del passato a ‘Domenica Live’

Il bambino che sta aspettando l’ex Bonas di Avanti un altro è il trutto del suo amore travolgente con Francesco Caserta con il quale era pronta a convolare a nozze. Dopo essersi innamorati, i due hanno bruciato le tappe, ma qualcosa nelle ultime settimane, si è rotto. Oggi, però, i due non stanno più insieme e, ai microfoni di Chi, ha detto: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express. L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo – ha proseguito – Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy