Albano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme sul palco con bacio

albano carrisi e romina power
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/Bk-VzLGDXM9/?taken-by=fanpage.rominapower

Albano Carrisi e Romina Power, dopo la fine della relazione di lui con Loredana Lecciso, tornano sul palco insieme con tanto di… bacio.

Albano Carrisi e Romina Power, a distanza di anni dalla fine del loro matrimonio, continuano a far sognare i fans. I due sono tornati insieme sul palco per un concerto che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico e, nel corso del live, oltre a scambiarsi teneri sguardi e a ballare insieme come prevedeva la scaletta, si sono anche scambiati un bacio davanti a tutti come riporta Oggi.it.

Albano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme sul palco con un bacio

albano carrisi e romina power

In quel di Genova, Albano Carrisi e Romina Power sono tornati ad esibirsi insieme. Il concerto è arrivato dopo la fine della lunga relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. Sul palco di Genova, in un’atmosfera magica, Albano Carrisi e Romina Power, oltre a regalare ai fans tutti i loro successi, si sono lasciati andare ad un bacio che sta facendo nuovamente sperare in un ritorno di fiamma. Da mesi, ormai, i nomi di Al Bano e Romina sono sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip. Secondo alcune indiscrezioni, Al Bano e Romina sarebbero pronti anche per risposarsi, ma naturalmente, non c’è assolutamente nulla di ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Romina Power in bikini fa impazzire il web, la foto mozzafiato

Quel che è vero è che i due ex coniugi, dopo anni di battaglie, complice il lavoro e la voglia di tenere unita la famiglia, hanno ritrovato una serenità persa da anni. Tra Al Bano e Romina si è così instaurato nuovamente un rapporto di stima, rispetto e affetto reciproco. “Io e Romina abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana”, aveva dichiarato qualche tempo fa Al Bano ai microfoni della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora (su Rai Radio1).

“È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai… In passato ho pensato: trovo qualcuno più come me… ma invece… poi c’è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… ti provoca una sensazione di benessere…”, aveva detto Romina a Maurizio Costanzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Frecciatina di Barbara D’Urso a Romina Power

Impostazioni privacy