Loredana Lecciso non crede al matrimonio di Albano e Romina

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso deve abituarsi alla vita senza Albano Carrisi. Il cantante sembra pronto al matrimonio con Romina Power, la storica ex. Ecco il commento dell’ex showgirl.

Dopo anni di tira e molla sembra essere davvero finita la storia tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Dopo ben 18 anni di relazione i due si sono allontanati e stavolta pare per sempre. In molti hanno ipotizzato che una delle ragioni scatenanti della rottura fosse il ritorno nella vita del cantante della storia ex, Romina Power.

Tante le dichiarazioni da parte dei tre protagonisti, diffuse nelle ultime settimane. Difficile dirsi addio dopo 18 anni, e ritrovarsi sole e al centro dell’interesse dei paparazzi non dev’essere di certo il massimo. Intervistata da ‘Un Giorno da Pecora’, programma in onda su ‘Radio Rai’, Loredana Lecciso ha parlato di questa nuova fase della sua vita, a 45 anni: “Sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”.

Loredana Lecciso, la vita dopo Albano Carrisi

L’addio di Albano Carrisi è stato un duro colpo per Loredana Lecciso, mai realmente accettata dalla famiglia del cantante, come precisato da sua madre, nel corso del programma che Albano le ha dedicato.

La Lecciso, che in precedenza si era scagliata contro Romina Power, non crede affatto nel possibile matrimonio tra i due: “Io non ci conterei, ma non voglio entrare nel merito”. Una risposta un po’ prevedibile, visti i rapporti tra le due e le dichiarazioni a Domenica Live della showgirl: “Non è bello quello che dice di Al Bano, quando dice che lo ha sempre amato, lede la sua figura e quella di Al Bano. In questo modo fa credere che lui sia stato bigamo, se ha questi sentimenti per lui è bene che li tuteli, anche per rispetto suo, e anche per me”.

Chi pensa invece a una nuova relazione lampo della Lecciso, ci sarà da essere delusi: “Al momento sono un po’ triste. Nuovo compagno? Ho messo il mio cuore in un freezer, è a meno trenta”.

Impostazioni privacy