Romina Power in bikini fa impazzire il web, la foto mozzafiato

romina powerRomina Power fa impazzire i social postando una foto in bikini: a 67 anni, l’ex moglie di Al Bano è ancora una bomba sexy. Guardare per credere.

67 anni e non sentirli. Romina Power incanta tutti sui social pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in bikini. L’ex moglie di Al Bano si sta godendo l’estate e, approfittando un momento di relax, si è lasciata immortalare in una posa sensuale che ha conquistato tutti i suoi fans. Sempre affascinante, Romina Power conferma di essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Romina Power incanta tutti in bikini: la foto che ha lasciato i fans a bocca aperta

romina power

Immersa nel mare come una sirena, per Romina Power il tempo non passa mai. La cantante, reduce dal concerto che ha tenuto a Genova insieme ad Al Bano, complice il caldo, si concede un bagno rilassanta. “E’ scoppiata l’estate”, scrive Romina nella didascalia che accompagna la foto. Amante del sole, del mare e della natura in generale, la Power si lascia travolgere dalla bellezza della natura immortalando il tutto in uno scatto in cui la vera protagonista è lei. Tornata al centro del gossip per il rapporto ritrovato con Al Bano, la Power si gode la vita spostandosi continuamente da un posto all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Frecciatina di Barbara D’Urso a Romina Power

Nonostante le voci che vorrebbero Al Bano e Romina nuovamente insieme, ad oggi, non c’è ancora nulla di ufficiale. Il leone di Cellino San Marco, nelle sue ultime interviste, ha spiegato di non poter contraccambiare il sentimento per Romina che resta una delle donne più importanti della sua vita. Accanto ad Al Bano, Romina ha vissuto anni bellissimi, ma anche molto dolorosi in seguito alla scomparsa della figlia Ylenia di cui ha parlato anche ai microfoni di Maurizio Costanzo. Al mare, però, la Power ritrova la pace sfoggiando le sue curve e dimostrando di non avere nulla da invidiare alle donne più giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Loredana Lecciso, pesanti accuse contro Romina Power

E l'estate ci travolge all'improvviso …

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy