Stefano Bettarini nudo a Temptation Island Vip: il video

temptation island vip stefano bettarini
Foto da Instagram @stefanobettarini1

Stefano Bettarini nudo a Temptation Island Vip: l’ex calciatore sempre più vicino ad una tentatrice e la fidanzata Nicoletta Larini chiede il confronto.

Stefano Bettarini sta vivendo con antusiasmo l’avventura a Temptation Island Vip e, nello splendido mare della Sardegna, sfoggia il fisico togliendosi il costume e sfoggiando il fisico. Il video, pubblicato in esclusiva da DavideMaggio.it ha già fatto il giro del web scatenando la curiosità del pubblico che non vede l’ora di vedere la puntata in questione.

Bettarini nudo a Temptation Island Vip: la reazione della fidanzata Nicoletta Larini

temptation island vip bettarini nudo

Succulenta anticipazione su quello che accadrà tra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini che hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per capire se la differenza d’età possa essere un ostacolo al loro rapporto. Per la coppia, l’avventura nel villaggio dell’amore sarà una dura prova da superare. Secondo un’anticipazione esclusiva pubblicata dal sito DavideMaggio.it, Bettarini, nel mare della Sardegna, in attesa di essere raggiunto da una delle tentatrici, si sfila il costume. La ragazza single che starebbe tentando l’ex calciatore potrebbe essere Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro, presente nel cast del programma come tentatrice. “Buttati Laura… vagli a prendere il costume!”, dicono le altre ragazza a Laura. Proprio la presunta conoscenza tra la Cremaschi e Bettarini potrebbe aver spinto Nicoletta Larini a chiedere il confronto immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Proprio a me doveva capitare?”: lo sfogo della conduttrice di canale 5

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, è stata svelata qualche anticipazione su ciò che il pubblico vedrà nelle puntate di Temptation Island Vip. A quanto pare, la conoscenza tra Stefano Bettarini e una tentatrice avrebbe fatto infuriare Nicoletta Larini che, di fronte ai filmati del fidanzato, avrebbe chiesto il confronto immediato. La storia d’amore tra l’ex calciatore e la sua bellissima fidanzata è a rischio? Il confronto davanti al falò e sotto gli occhi di Simona Ventura potrebbe essere infuocato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy