Il dramma di Lory Del Santo: “mio figlio Loren si è suicidato”

lory del santo gaffe figlio mortoIl dramma di Lory Del Santo: il figlio Loren si è suicidato. La morte è avvenuta circa un mese fa e la showgirl lo racconta a Verissimo.

Il figlio di Lory Del Santo, Loren, 19 anni, si è tolto la vita. La morte del ragazzo è avvenuta circa un mese fa, ma la showgirl lo racconta oggi ai microfoni di Verissimo nella puntata che andrà in onda sabato 22 settembre.

Lory Del Santo: “Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale”

lory del santo

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Lory Del Santo che aveva già perso il figlio avuto da Eric Clapton, Conor, tragicamente morto il 20 marzo 1991 a New York, cadendo da una finestra al 53º piano di un grattacielo, nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 22 settembre su canale 5, ha raccontato il dramma che sta vivendo per il suicidio del figlio Loren.

Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale. Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”, racconta la Del Santo.

Lory Del Santo svela di aver vissuto da sola il dolore per la perdita del figlio, lontana da tutto e da tutti: “Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”.

Prima della tragedia che l’ha colpita, Lory Del Santo aveva firmato per partecipare al Grande Fratello Vip e spera di poter fare ugualmente quella esperienza per un motivo: “Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy