Fabio Eposito e Marcella Esposito stanno ancora insieme? Parlano i social

fabio esposito e marcella espositoFabio Esposito e Marcella Esposito, la prima coppia ad aver lasciato Temptation Island Vip, stanno ancora insieme dopo che è saltata la proposta di nozze?

Cos’è successo tra Fabio Esposito e Marcella Esposito dopo Temptation Island Vip? La coppia che ha lasciato insieme il villaggio dell’amore in un’atmosfera di fuoco, sta ancora insieme o si è rotta? Coppia nella vita e nel lavoro, Fabio e Marcella hanno resistito davvero poco: a chiedere il falò di confronto dopo tre giorni è stato lui, pronto a chiedere alla fidanzata di sposarlo. Marcella, però, non solo non ha dato il tempo a Fabio di farle la proposta di nozze, ma è andata via con lui in preda alla rabbia dal momento che avrebbe voluto continuare l’esperienza.

Fabio Esposito e Marcella Esposito: cos’è successo dopo la mancata proposta di nozze

fabio esposito e marcella esposito

Conviventi e colleghi di lavoro, Fabio Esposito e Marcella Esposito avevano deciso di partecipare a Temptation Island Vip per staccarsi un po’. Lui, dopo soli tre giorni, ha capito di amare follemente la compagna al punto da chiedere il falò di confronto immediato per chiederla di sposarlo e andare via dal villaggio dell’amore. La decisione del fidanzato, però, non è affatto piaciuta a Marcella che, ha prima rifiutato il falò per poi presentarsi quando la redazione le ha rivelato il tentativo di Fabio di fare irruzione nel villaggio delle fidanzate. Il confronto, però, ha lasciato l’amaro in bocca allo stilista che si aspettava un finale diverso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—–>Sossio Aruta e Ursula Bennardo, chi è la coppia di Temptation Island Vip

“Sono innamorato di lei più di quanto pensassi. Voglio chiederle di sposarmi. Mio figlio di 10 anni mi ha detto di tornare con Marcella. Ho portato questa scatolina di nascosto”, afferma Fabio. Marcella, però, non è dello stesso parere: “Siamo qui per valutare la nostra capacità di stare lontani. Era quello il nostro obiettivo. Il fatto che non riusciamo a stare lontani tre giorni è sbagliato, perché non mi hai accontentato nell’unica cosa che ti chiedo? Sei istintivo e non cambi. Ringrazia di avere una persona accanto che vuole migliorare anche le piccole cose del nostro rapporto”.

I due si confrontano in modo animato fino a quando Simona Ventura chiede: “Volete abbandonare Temptation Island insieme o divisi?” è la domanda di Simona. Risponde Marcella: “Non sono per nulla contenta di quello che hai fatto, ovviamente usciamo insieme ma sono arrabbiatissima. Non dormiamo nemmeno insieme, è meglio”, risponde Marcella. Concluso il programma, i due sono riusciti a ritrovare l’armonia o si sono lasciati? Dai social, per il momento, non arriva nessun indizio. Sia Marcella che Fabio non hanno ancora commentato la partecipazione a Temptation Island Vip, ma la presenza di numerose foto di coppia sui profili di entrambi fa ben sperare. A breve, dunque, potrebbe arrivare il fatidico annuncio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy