Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “animale”. Lui sbotta così

sossio aruta e ursula bennardoParole al veleno tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo nella prima puntata di Temptation Island Vip: la dama si lascia andare ai commenti, lui sbotta così.

Parole al veleno tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, seppur a distanza. Nella prima puntata di Temptation Island Vip che ha incollato davanti ai teleschermi 3.449.000 spettatori e al 19.85% di share, l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne non si sono risparmiati. Mentre Sossio conosceva le ragazze single, Ursula si confidava con Valeria Marini per poi restare totalmente delusa dall’atteggiamento del fidanzato visto nelle immagini che le ha mostrato Simona Ventura.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: parole di fuoco nella prima puntata di Temptation Island Vip

sossio aruta e ursula bennardo

Nella prima puntata di Temptation Island Vip è successo di tutto. Oltre all’addio di Fabio Esposito e Marcella Esposito, il pubblico ha anche assistito alla crisi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Il momento clou, però, è arrivato con i falò di Ursula Bennardo e Sossio Aruta che si sono detti di tutto. “So che non farà nulla con i single, sono curioso di vedere cosa dirà di me” dice inizialmente Sossio che poi guarda un video in cui Ursula lo definisce “un animale”. Sconvolto, l’ex cavaliere sbotta: “Quando dura ‘sto video, 10 minuti con 9 minuti di parolacce? Se hai tutti questi giudizi negativi perché stai ancora con me?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, chi è la coppia di Temptation Island Vip

Deluso dall’atteggiamento della fidanzata, Sossio torna nel villaggio dei fidanzati dove comincia a conoscere la single Sara con cui sembra esserci già del feeling. “Mi comporterò come mi pare, non me ne fregherà nulla. Non le faccio sconti” – ha poi aggiunto l’ex cavaliere che ha concluso la prima puntata così – “Scostumata, ti faccio i danni”. Tra Sossio e Ursula, dunque, è subito crisi. I due si dicono pentiti di aver coinvolto le famiglie e Ursula tira un sospiro di sollievo per non essere andata subito a convivere decidendo di aspettare ancora un po’. La coppia, dunque, scoppierà?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy