Home Temptation Island

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, chi è la coppia di Temptation Island Vip

CONDIVIDI

andrea zenga e alessandra sgolastraAndrea Zenga e Alessandra Sgolastra formano una coppia di Temptation Island Vip: chi sono i due fidanzati che hanno scelto di mettersi alla prova.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra formano una coppia di Temptation Island Vip, ma chi sono i due fidanzati che hanno scelto di mettere alla prova il rapporto in un programma televisivo? Scopriamo tutti i loro segreti.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: chi è la coppia di Temptation Island Vip

andrea zenga e alessandra sgolastra

Andrea Zenga, 25 anni, è il figlio del noto portiere Walter Zenga e della conduttrice televisiva Roberta Termali. Andrea ha anche un fratello Niccolò e ben cinque fratellastri: Fabio e Francesco Accorroni, nati del secondo matrimonio della madre, Jacopo (nato dal primo matrimonio di Zenga con Elvira Carfagna, Samira e Walter jr. che l’ex calciatore ha avuto con l’attuale moglie Raluca Rebedea. Andrea, esattamente come il padre, gioca in prima categoria come portiere. “Lo sento molto poco e non ho un gran rapporto con lui” – Andrea spiegò tempo fa a Il Giornale, “E di consigli o dritte non me ne ha mai dati, nessuna spinta, nessun aiuto, ho dovuto fare tutto da solo. Meglio così, perché se le cose dovessero andarmi bene potrò ringraziare solo me stesso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sossio Aruta e Ursula Bennardo, chi è la coppia di Temptation Island Vip

Alessandra, 22 anni, vive con i genitori ed è di Recanati. Di lei si sa molto poco se non che è una grande appassionata di moda e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza vincendo il titolo di Miss Blumare Marche nel 2014.

Andrea e Alessandra sono fidanzati da due anni. Partecipano a Temptation Island Vip per la gelosia di lei. Andrea dice che la gelosia della fidanzata sta compromettendo il loro rapporto e sta rischiando anche di rovinarlo. Alessandra, invece, teme che la partecipazione ad un programma televisivo possa cambiare il fidanzato che potrebbe desiderare una vita diversa da quella che conducono in provincia.

Partecipo a Temptation Island Vip perché voglio dimostrare ad Alessandra che di me si può fidare e anche per farla sbloccare da questa gelosia nei miei confronti“, ha detto Zenga. Alessandra, invece, ha aggiunto: “Sostanzialmente ho due paure: la mia gelosia che potrebbe uscir fuori e che ad Andrea piaccia questo mondo. E invece io vorrei restare con i piedi per terra con le nostre abitudini“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI