Home Attualità

In abito bianco al matrimonio dell’amante: la terribile vendetta diventa virale

CONDIVIDI
sposa
iStock Photo

Si presenta in abito bianco al matrimonio dell’amante e la vendetta di questa donna del Sud Africa diventa virale.

L’uomo che amava era all’altare e lei ha voluto attraversare la navata in abito bianco, peccato però che al fianco di lui c’era già un’altra sposa.

Questa è la storia di una vendetta divenuta virale grazie a un video pubblicato su Twitter: tutti oramai conoscono l’amante in abito bianco del Sud Africa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Lo scherzetto ti si è ritorto contro”: vendetta di una ragazza tradita

Amante si presenta al matrimonio di lui in abito bianco

sposa
iStock Photo

Sullo sfondo si sentono le urla della folla ma non è ben chiaro se siano a favore o contro la donna protagonista del filmato.

Il nome di lei anche rimane un mistero si sa solo che a Benoni, città nel nord-est del Sud Africa, costei si è resa protagonista di una delle vendette più diaboliche di tutti i tempi.

L’uomo con cui da diversi anni condivideva una relazione era infatti in procinto di andare all’altare con un’altra donna e la signora inquietante questione deve aver pensato di non poter perdere l’evento.

Come raccontato dal Daily Mail, la donna si è armata a sua volta di abito bianco e si è presentata nella chiesa scelta come location delle nozze.  Attraversata la navata si è vista venire incontro lo sposo ma non per un passionale bacio, bensì per un estremo tentativo di arginare la tragedia. La seconda sposa si è divincolata e ha presentato con tutta la forza possibile le sue rimostranze, e la prima sposa? Lei era lì, impietrita come il video dimostra, forse attonita e un po’ sotto shock, chiedendosi magari in quale pasticcio si fosse infilata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Separarsi dopo 12 anni: la terribile vendetta dell’ex marito

Se le nozze sono poi andate a buon fine non è dato saperlo ma quel che è certo è che l’amante in questione ha ora un vero e proprio corteo di ammiratori: in molti si sono infatti profusi in commenti come “tutti gli uomini che tradiscono dovrebbero avere un’amante del genere”, e in effetti non ci sentiamo di dar loro torto.