“Lo scherzetto ti si è ritorto contro”: vendetta di una ragazza tradita

La vendetta diventa virale su Youtube. Ecco il piano diabolico escogitato da una geniale ragazza che ha scoperto di esser stata tradita.

Lo scherzetto ti si è ritorto contro perché anch’io ti ho tradito“.

Con questa parole la geniale protagonista della storia che CheDonna.it vuole raccontarvi oggi ha consumato la sua vendetta.

La ragazza ha scoperto che il suo fidanzato l’aveva tradita ma, invece di perder tempo a piangersi addosso, ha subito messo in atto un diabolico piano per fargliela pagare e a carissimo prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il post sexy per il marito svela il tradimento

Lui la tradisce, la vendetta di lei va su Youtube

Questa giovane ha saputo mettere in atto l’autentico “rendere pan per focaccia“. La sua idea infatti era tanto semplice quanto micidiale: mi hai tradito? Allora ti tradisco a mia volta.

Il contrappasso però sembrava ancora non esser sufficiente. Ecco allora la genaile idea per il colpo di grazia: ti tradisco a mia volta e posto il video su Youtube.

La vendetta così è divenuta pubblica, così come la nuova veste del traditore trasformato in tradito.

Che tutto il mondo sappia che adesso anche tu hai le proverbiali corna: questa sembra esser la morale dietro un filmato che, inutile dirlo, è subito divenuto virale.

Ammettiamolo: le immagini del breve video possono anche dar luogo a qualche dubbio. La coppia clandestina appare infatti in un letto, svestita nella parte superiore del corpo che emerge dalle coperte e i due, dopo poche parole che spiegano la morale del filmato, sono semplicemente immortalati nello scambiarsi un innocente bacio a stampo. Nessuna prova dunque del vero e proprio tradimento della vendetta e la cosa potrebbe esser dunque bollata semplicemente come una messa in scena, volta ovviamente a farla pagare e a far ingelosire il traditore originale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il tradimento assurdo: appena lui esce ecco chi aspetta lei – Video

Be’, anche se così fosse, nulla da togliere all genialità di questa giovane che ha saputo ripagare con la giusta moneta il fedifrago traditore di turno. Ben fatto!

Impostazioni privacy