Separarsi dopo 12 anni: la terribile vendetta dell’ex marito

“Grazie per questi 12 bellissimi anni Laura !!!!! Ti sei davvero guadagnata la metà di tutto. Un saluto al mio successore”. Con questa dedica un signore ha condiviso su Youtube la terribile vendetta riservata alla moglie dopo la sedazione che ha posto fine a dodici anni insieme.

Schermata 2016-01-28 alle 09.31.37Un rapporto tanto longevo meritava di essere concluso in pompa magna e così, presa alla lettera la legge tedesca che vuole che i beni comprati durante il matrimonio vengano divisi in parti uguali tra i due ex coniugi, l’uomo ha letteralmente “diviso” il patrimonio. Armato di riga, taglierino e affini ha segato in due sedie, computer, cellulare, televisore e persino la macchina per poi mettere il tutto all’asta su eBay.

La genialità del gesto non è però passata inosservata e così i prezzi d’asta, inizialmente bassissimi, stanno salendo vertiginosamente a causa dei continui rilanci degli utenti. Che li abbia conquistati la descrizione d’accompagnamento proposta dall’orami famoso ex marito?

L’asta è per 4 bellissime sedie nere in legno con la seduta in vimini. Sfortunatamente l’altra metà è mancante. La restante parte se l’è presa la mia ex moglie nel divorzio. Ha voluto quanto più possibile di tutto quello che ho guadagnato con fatica. Con generosità ho accuratamente tagliato la sua metà. L’altra metà non mi serve più. Buona asta! Date un’occhiata alle altre mie aste, farò altre cose a metà.

Vediamo ora il video che ha reso famosa questa straordinaria strategia di vendetta.

Impostazioni privacy