Chiara Ferragni: bufera sul web per la foto di una pizza

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni ha sconvolto i follower con la foto di una pizza.

Quando ti chiami Chiara Ferragni, anche una semplice pizza può far parlare di te. È quanto accaduto ieri alla fashion blogger che, mentre si trovava a Cremona per girare una parte del suo documentario, si è fatta immortalare insieme alla sorella davanti a due pizze giganti.
La foto, però, ha subito destato l’interesse dei follower che, colpiti da uno strano particolare, hanno subito iniziato ad accusare la Ferragni di essere falsa e di proporre foto che non mostrano la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni torna sui social ed è subito polemica

Bufera per la foto della pizza che si ricompone da sola

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

A sorprendere in fan non è stata la dimensione della pizza quanto il fatto che sia Chiara che la sorella Valentina si siano fatte fotografare con una fetta in mano mentre la pizza davanti a loro era ancora del tutto integra.
Un particolare che non è sfuggito a nessuno e che ha spinto le stesse Ferragni a ironizzare sulla cosa, parlando di una pizza che non finisce mai.
Nonostante la battuta seguita allo scatto, i follower sembrano non aver apprezzato la cosa, iniziando a chiedere spiegazioni e ad accusare Chiara di essere falsa e di voler mostrare che mangia più di quanto non faccia in realtà.
Alcuni hanno addirittura ironizzato sulla mancanza di coerenza data dal suo parlare di body shaming per poi essere la prima a dover fingere di mangiare una pizza.
Per fortuna, non sono mancati i commenti divertenti, provenienti da quei follower che hanno preferito ironizzare sulla pizza magica e in grado di ricomporsi da sola nel piatto diventando, appunto, una pizza infinita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni chiede aiuto ai follower: “ho perso migliaia di foto”

Intanto, polemiche a parte, Chiara è già tornata a Milano dove lei e Fedez stanno lavorando a vari progetti tra i quali ci sarà anche un videoclip al quale parteciperà la stessa Ferragni.
Il viaggio di nozze, quindi, pare dovrà aspettare ancora. Tra documentario, video clip, interviste, album nuovo di Fedez e lavori vari, il tempo sembra infatti non bastare mai. I due però devono anche fare i conti con i live di X Factor che si avvicinano e che terranno occupato Fedez per un po’. Insomma, parlando di misteri, anche quello sulla luna di miele sembra ancora lontano dall’avere una soluzione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy