Fabio Esposito e Marcella Eposito, chi è la coppia di Temptation Island Vip

fabio esposito e marcella espositoFabio Esposito e Marcella Esposito formano una coppia di Temptation Island Vip: chi sono i due fidanzati che partecipano al programma dell’amore.

Fabio Eposito e Marcella Esposito formano una coppia di Temptation Island Vip. Nonostante condividano lo stesso cognome, non hanno alcun rapporto di parentela, ma chi sono Fabio Eposito e Marcella Esposito? Scopriamo tutti i loro segreti.

Fabio Esposito e Marcella Esposito: chi è la coppia di Temptation Island Vip

fabio esposito e marcella esposito

Fabio Esposito ha 34 anni, è napoletano ed è uno stilista e imprenditore. E’, infatti, il direttore creativo del brand Coconuda, fondato dalla sua famiglia. E’ padre di due figli Antonio e Joseph, nati da una precedente relazione, nati dal suo precedente matrimonio. Ha conosciuto Marcella dopo soli tre mesi dal divorzio e tra i due è stato subito amore. Convivono da due anni, ma condividono anche il luogo di lavoro. Fabio, infatti, ha chiesto a Marcella di diventare la sua assistente. Anche Marcella ha un matrimonio alle spalle, finito dopo soli quattro mesi. Un’esperienza che le aveva tolto la fiducia negli uomini che, l’incontro con Fabio, le ha restituito. Marcella ha scelto di partecipare a Temptation Island Vip per fare chiarezza nella sua vita e capire quale sarà il futuro della sua relazione sentimentale e professionale con Fabio che, è sicuro della sua storia con Marcella e considera Temptation un banco di prova per il passo successivo ovvero il matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, chi è la coppia di Temptation Island Vip

Fabio Esposito, per la sua partecipazione a Temptation Island Vip, è stato anche il protagonista di una querelle con Stefano Gabbana. Quest’ultimo, dopo aver scoperto i nomi delle coppie concorrenti, sui social, escludendo Stefano Bettarini e Valeria Marini, ha commentato: “Chi sono ‘sti emeriti sconosciuti? Io sono veramente antico, non conosco nessuno”.

La replica di Esposito non si è fatta attendere:

“Caro Stefano o Domenico (ancora oggi non ricordo quale dei due tu sia), strano tu non mi conosca, ancora conservo il commento che avevi fatto sotto il mio marchio tempo fa con una stories. Succedeva una sera di luna caprese. Detto ciò confermo che più o meno siamo tutti emeriti sconosciuti agli occhi del mondo. Pensa piuttosto a te che sono circa 30 anni che ancora oggi la gente si chiede chi sia Dolce e chi invece sia Gabbana, facendo ancora confusione. Eppure siete dei mostri sacri. Ps. adoro quanto tu sia fan dei programmi di Maria De Filippi, da Uomini e Donne in poi… Ciao Dolce o Gabbana”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy