Chiara Ferragni chiede aiuto ai follower: “Ho perso migliaia di foto”

Chiara Ferragni
(Instagram)

La fashion blogger e neo moglie di Fedez, Chiara Ferragni, chiede aiuto ai follower: “Ho perso decine di migliaia di foto dal mio smartphone”.

Chiara Ferragni è molto attenta all’uso dei social network per promuovere la propria immagine, ma non solo: da sempre presta particolare attenzione anche alle foto e ai selfie da sola o in compagnia dei propri cari. Per lei dunque deve essere stato un duro colpo perdere migliaia di foto dal proprio smartphone. Lei stessa, nelle Stories di Instagram, ha ricostruito quanto accaduto.

Leggi anche –> Chiara Ferragni: la sua foto divide i fan per un dettaglio

Il messaggio di Chiara Ferragni dopo le foto perse

“Aiuto. Avevo 85mila foto sul mio Iphone X e improvvisamente ne sono state eliminate molte. Ora ne ho solo 13mila e non ho fatto nulla. Che cosa posso fare?”, ha scritto infatti Chiara Ferragni. Per lei sicuramente tutte quelle foto hanno un forte valore affettivo e – diciamolo francamente – a tutti scoccerebbe e non poco perdere così tante immagini tutte insieme. Ma in questo caso c’è di più.

Intanto, quelle foto per Chiara Ferragni sarebbero anche una forte fonte di guadagno. Il perché è presto detto. Secondo un’inchiesta del “Daily Telegraph”, la influencer più nota al mondo incasserebbe circa 10.400 euro in media per ogni post su Instagram. Perdere un solo scatto, dunque, equivale a perdere qualche migliaio di euro. La bionda cremonese però può consolarsi: il biopic su di lei è molto più che un’ipotesi. “Filmare il documentario sulla mia storia ieri sera a Time Square è stato uno sballo”, scriveva appena qualche giorno fa.

Leggi anche –> Chiara Ferragni come Yoko Ono?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy