Chiara Ferragni torna sui social ed è subito polemica

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Il ritorno di Chiara Ferragni su Instagram è stato accolto da diverse polemiche.

È durata appena un giorno la scomparsa di Chiara Ferragni dal web. Dopo ore nelle quali i tanti follower hanno vissuto nel dubbio, arrivando a fare ipotesi di ogni tipo, Chiara è infatti tornata e nel farlo ha scelto una modalità che non è piaciuta a tutti. La fashion blogger ha infatti esordito con una foto pubblicitaria nella quale la si vede intenta ad applicare una crema. A peggiorare le cose, pare sia stato il messaggio di spiegazioni lasciato tra le Storie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni chiede aiuto ai follower: “ho perso migliaia di foto”

Chiara Ferragni e il ritorno sul web che ha suscitato varie polemiche

Fonte: instagram.com/chiaraferragni

Il suo ultimo messaggio era stato piuttosto d’effetto mostrando un cellulare nell’atto dello spegnersi. Dopo, il nulla, almeno per 24 ore che sono bastate al popolo del web per incuriosirsi, preoccuparsi e arrivare a fare ipotesi di ogni tipo. Tra le tante, quelle di un abbandono per via delle tante critiche.
La verità, però, era ben diversa e a quanto pare non è piaciuta a più che, come sempre, non hanno perso tempo, spiegando le proprie idee e accusando la Ferragni di voler solo monetizzare.
Dopo il ritorno con una foto nella quale si mostra intenta ad applicare una crema, Chiara Ferragni ha infatti lasciato un messaggio tra le sue Storie:

“Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram. Ieri mi sono presa un giorno libero, un detox digitale per rifocillare la mia mente e la mia pelle. Questo Settembre è stato il mese più impegnativo della mia vita e siamo solo a metà. C’è stato il matrimonio, la New York fashion week quella a Milano, Parigi, sto filmando il mio documentario e c’è da fare il videoclip di Fedez. Amo la mia vita, i miei amici, la mia famiglia e amo davvero il mio lavoro. Ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: la sua foto divide i fan per un dettaglio

Un messaggio che, come sempre, ha diviso i follower tra quelli sollevati di saperla serena e nuovamente pimpante e quelli che invece non hanno gradito la scelta di sparire solo per ottenere più visualizzazioni a fini pubblicitari. La scomparsa mediatica, infatti, ha portato molto più afflusso sul suo profilo Instagram, rendendo la sua prima foto ancor più vista del solito e, di conseguenza, ancor più criticata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy