Home Outfit

Tendenze moda autonno inverno 2018\2019: 10 idee top per la stagione

CONDIVIDI
moda autunno inverno
iStock Photo

Scopri i 10 must che contraddistingueranno la moda autunno inverno 2018 2019, quelli di cui proprio non potrai fare a meno.

L’estate sembra già un ricordo? Non lasciatevi travolgere dalla tristezza e iniziate a ritrovare il sorriso pensando a tutto ciò che la moda autunno inverno ha da regalarvi.

Sembra infatti che la prossima stagione non avrà nulla di grigio o cupo, bensì tanto colore, originalità e allegria. Scopriamo allora i primissimi must di cui non potremo fare a meno.

10 must della moda autunno inverno 2018/2019

moda autunno inverno
iStock Photo

1 – Quadri e quadretti – Tartan e check arrivano su gonne, pantaloni, giacche e completi. Non ci sono limiti particolari per i colori quindi assecondate pure le vostre crome favorite.

2 – Animalier – E’ una fantasia che richiede un certo buon gusto per esser sfoggiata, nonché perizia nello scegliere i giusti accostamenti per dare eleganza ed equilibrio al look. Ma fatto ciò avrete tra l emani un vero e proprio concentrato di glamour.

3 – Pelle – Rock e sensualità si uniscono in un tessuto spesso difficile da utilizzare per la parte sotto. I pantaloni in pelle non sono infatti alla portata di tutti ma le gonne danno già più opportunità e passando alle giacche poi parliamo di un vero e proprio evergreen per tutte le forme e tutte le età.

4 – Platform – Sono un jolly per guadagnare centimetri senza pagare la “tassa scomodità” e il rialzo andrà bene sia sugli anfibi che sulle classiche sneakers.

5 – Jeans a vita alta – Preparatevi a esaltare i fianchi e mantenere al contempo la schiena ben al caldo con questi modelli avvolgenti i cui centimetri in più dilagheranno sia su modelli skinny che su varianti più comode.

6 – Vestiti etnici – Lunghi o corti poco conta. Questi abiti svolazzanti passano con disinvoltura dalla stagione estiva a quella più fredda, donando frivolezza alle giornate più rigide.

7 – Felpe – Sembra ci attenda un autunno inverno all’insegna della sportività. Dai modelli oversize a quelli super corti le felpe non ci abbandoneranno più.

8 – Colori neon – Niente di meglio di un bel giallo evidenziatore o di un viola pop per rallegrare le giornate più uggiose, a patto certo che non desideriate passare inosservate.

9 – Velluto – Morbido e sempre elegantissimo, peccato però che abbia il vizio di accentuare ogni centimetro di troppo. Dovreste quindi usarlo con sapienza.

10 – Cowgirl – Tra frange e stivali alla texana non c’è dubbio ch eil farwest ci abbia conquistato. Forse dovrete farci l’occhio ma grazie a qualche sapiente abbinamento non potrete che innamorarvene.