Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: periodo difficile per la coppia?

teresa cilia e salvatore di carlo
Foto da Instagram @ciliateresaofficial

Periodo complicato per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, coppia amatissima di Uomini e Donne? Gli indizi che hanno scatenato i rumors.

Periodo difficile per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? L’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne non postano foto di coppia sui social dallo scorso agosto. Anche il 15 settembre, giorno del loro secondo anniversario di nozze, non è arrivato nessun messaggio. Il silenzio social sta preoccupando i fans che temono il peggio.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi?

teresa cilia e salvatore di carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo formano una delle coppie più belle nate nello studio di Uomini e Donne. Il loro amore è nato nel 2014 quando Teresa, dopo un’esperienza nel trono under, diventa tronista. La siciliana porta avanti il suo percorso concentrandosi sul rapporto con Salvatore Di Carlo e Francesco Monte. Alla fine dell’avventura sul trono, la Cilia sceglie Salvatore dando inizio alla sua favola d’amore. I due, dopo pochi mesi, partecipano a Temptation Island, ma non riuscendo a stare lontani decidono di abbandonare il programma dopo una settimana. Il 15 settembre del 2016 si sposano. Oggi, però, i rumors sulla coppia stanno preoccupando i fans alla ricerca di indizi sui social che creano ancora più ansia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Teresa Cilia si sfoga su Instagram

Sulle storie di Instagram, l’ex tronista sta pubblicando alcune canzoni che preoccupano i fans. La Cilia, infatti, ha pubblicato la canzone di Mr Rain Fuori Luogo che dice: “Ho capito che la gente ha mille sfumature, che è sempre la persona a cui tieni che ti delude. […] Potrai cambiare vita, potrai cambiare città, ma ovunque andremo noi saremo sempre fuori luogo. Siamo frammenti di una foto che ho strappato a metà”. Poi ha pubblicato parte del testo della canzone dei Coldplay Fix You:

Salvatore Di Carlo, invece, sulle proprie storie di Instagram ha scritto: “La forza la trovi in te. Nessuno te la può dare. La forza di lasciare andare, la forza di dimenticare, la forza di vivere, di continuare a lottare, la forza di sorridere anche quando non hai voglia di farlo, anche quando qualcuno vorrà portartela via. Vinci la tua battaglia, ma non sugli altri, su te stessa, la battaglia della tua vita. Trova il sole dentro di te in modo che possa risplendere ogni volta che la pioggia vorrà bagnare il tuo sorriso”.

teresa cilia e salvatore di carlo

Teresa, poi, in un’altra storia, ha pubblicato un post in cui si legge: “la vita non ci restituisce le persone perdute, le lacrime versate, le parole che non abbiamo detto e le emozioni che non abbiamo vissuto. Nulla torna indietro. Ma tutte le cose più belle di questa vita, le teniamo chiuse dentro ai ricordi che porteremo dentro di noi in quel piccolo posto speciale chiamato cuore”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy