Chiara Ferragni: la sua foto divide i fan per un dettaglio

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Una delle ultime foto di Chiara Ferragni ha diviso il web. Ecco il perché.

Ormai, si sa, ogni nuova foto di Chiara Ferragni è destinata a far parlare di se. Nel bene o nel male i post della fashion blogger creano sempre scalpore, portando i tantissimi follower a commentare e, molto spesso, a discutere addirittura tra loro. Una delle ultime foto, testimone di un tale fenomeno, è quella in cui Chiara, in trasferta per lavoro, si mostra seduta sul letto con un abitino verde di latex. Una foto che molti hanno giudicato sexy e che ad altri non è affatto piaciuta. Questa volta, però, ad essere criticato non è stato tanto l’abito o la scelta del colore davvero acceso (cosa che ha comunque ricevuto la sua dose di critiche), quanto un particolare accessorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni causa della rottura tra Fedez e J-Ax?

Chiara Ferragni: le sue scarpe non piacciono ai tanti follower

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Ebbene si, questa volta a far parlare di se in negativo sono state le scarpe scelte in abbinamento all’abitino verde di latex. Ad onor del vero va specificato che non si tratta di un comune paio di scarpe ma di un modello piuttosto eccentrico e sicuramente difficile da abbinare per una giornata normale.
Chiara, però, ha scelto di mostrarsi così, mettendo ai piedi delle scarpe con tanto di fiamme e con una zeppa alta. Un modello che non passa di certo inosservato e che sul web è stato più che notato portando i fan a diverse critiche sul gusto della fashion blogger, sulla scelta di omologarsi ad altri personaggi dello spettacolo, rei di aver indossato scarpe simili. Alle critiche si sono aggiunte quelle di chi, notando l’abito ha ripetuto l’ormai scontato argomento del seno piccolo che, ha spinto diversi utenti a prendere le difese di Chiara. Infine c’è chi le scarpe giura di averle apprezzate, facendole persino i complimenti, non solo per la scelta del modello e del colore ma anche e soprattuto per lo stile con cui le indossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: nuovo progetto musicale

Insomma, ancora una volta, una semplice foto è riuscita a far parlare di se e forse questo è l’unico punto al quale bisognerebbe prestare davvero attenzione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy