Scomparsa Chiara Ferragni – web sotto shock

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni è improvvisamente scomparsa dal mondo dei social.

Tutto è accaduto nella giornata di ieri, quando i follower si sono accorti dell’improvviso silenzio da parte di Chiara Ferragni, solitamente molto attiva sul suo account Instagram. La fashion blogger che non posta dal giorno prima, ha come ultima Storia lo smartphone in fase di spegnimento. Una scena che sulle prime non ha colpito nessuno ma che a fronte dell’improvvisa scomparsa ha iniziato a destabilizzare molti follower portandoli a domandarsi dove sia finita la ragazza. A dare ancor più risonanza alla cosa, è il fatto che anche Fedez ha smesso di riprenderla, facendo Stories dove appare da solo, con gli amici o con Leone ma mai in compagnia di Chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni chiede aiuto ai follower: “ho perso migliaia di foto”

La scomparsa di Chiara Ferragni dai social

Fonte: Instagram.com/Chiaraferragni

Il silenzio mediatico di Chiara Ferragni si sta facendo quasi assordante tanto da spingere persino i media a parlarne. Dopotutto, nel bene o nel male ci eravamo abituati tutti alla sua presenza costante sui social. Nell’ultimo anno, la fashion blogger, ha condiviso ogni istante della sua vita, passando dalla gravidanza al recente matrimonio svoltosi a Noto il primo Settembre. Ha risposto a critiche, si è mostrata nel suo ruolo di neo mamma e di neo sposa e ha sempre proseguito la sua vita a testa alta, viaggiando per il mondo e continuando con il suo lavoro da imprenditrice. Poi quella storia finale, con uno smartphone che si spegne. Un segnale che in tanti hanno preso come una pausa dal web – forse proprio per le troppe critiche – e che altri hanno invece giustificato con un nuovo viaggio, gli effetti del jet leg o impegni improvvisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: il documentario sulla sua vita è sempre più reale

Insomma, al momento il popolo dei social sembra essere sotto shock e in trepidante attesa di veder riapparire Chiara. Che la si critichi o meno, è infatti indubbio che sia ormai diventata parte della vita di molti, gli stessi che da ieri non fanno che chiedersi che fine abbia fatto e se dietro quest’assenza improvvisa non ci sia un semplice messaggio di protesta. Perché per una che ha fondato il suo impero su social e web, anche un giorno di assenza vuol dire tanto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy