Temptation Island Vip: frecciatine tra la Ventura e Bettarini

Fonte: Instagram.com/simonaventura

Temptation Island Vip è iniziato e Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno subito attirato l’attenzione dei telespettatori.

La prima edizione di Temptation Island Vip è iniziata, facendo subito parlare di se.
Al di là dei concorrenti e delle loro storie d’amore, l’attenzione del pubblico si è subito posata sulla presenza di Simona Ventura come presentatrice e di Stefano Bettarini come concorrente in coppia con l’attuale compagna Nicoletta Larini.
I due, che sono stati sposati per 10 anni, hanno dimostrato da subito una certa spontaneità, mostrandosi in buoni rapporti ma senza risparmiarsi una vera e propria escalation di frecciatine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano Bettarini nudo a Temptation Island Vip: il video

Simona Ventura e Stefano Bettarini: frecciatine continue

Fonte: Instagram.com/stefanobettarini1

L’ex coppia ha esordito dimostrandosi affetto e chiamandosi amore, salvo proseguire con una serie di battutine pungenti, iniziate subito alla presentazione dei tentatori quando per rispondere ad una provocazione dell’ex marito, la Ventura ha dichiarato di aver già dato con gli addominali. E tutto per sentirsi rispondere un “Adesso ti sei data alla panza”, probabile riferimento all’attuale compagno della presentatrice.
Allo scambio di battute sono poi seguiti momenti più delicati dove la stessa Ventura ha palesato di non sentirsi esattamente a proprio agio. Durante il falò, infatti, si è trovata davanti ad una Nicoletta in crisi per le azioni compiute dal fidanzato. Una scena che deve averle ricordato dei momenti passati e che la conduttrice ha superato brillantemente, calandosi nei panni della ragazza per poi parlarle a cuore aperto, ammettendo di capire come si sente e riconoscendo come stare con Stefano sia spesso difficile.
Parole che hanno colpito il pubblico da casa che, sui social, ha subito commentato la cosa appoggiando Simona e complimentandosi con lei per la dimostrazione data.
Meno belle sono state le parole rivolte a Bettarini, considerato dai più come un Peter Pan troppo cresciuto e causa di disagio sia per Nicoletta che per la stessa Ventura, costretta a rivivere attraverso la ragazza situazioni già vissute e che probabilmente avrebbe preferito lasciare tra i ricordi messi da parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: chi è la coppia di Temptation Island Vip

Insomma, la prima puntata di Temptation Island Vip, ha regalato al pubblico emozioni di ogni tipo che probabilmente proseguiranno anche nelle prossime puntate.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy