Sossio Aruta, Temptation Island Vip: l’ultimo affondo a Ursula

sossio aruta e ursula bennardoSossio Aruta sferra un ultimo affondo a Ursula Bennardo: dopo l’ultima puntata di Temptation Island Vip, ecco cosa ha combinato.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo il falò di confronto a Temptation Island vip, si sono rivisti nella puntata speciale di Uomini e donne, in onda giovedì 11 ottobre, alle 14.45 su canale 5. Davanti a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Simona Ventura, l’ex cavaliere e l’ex dama del trono over sono stati i protagonisti di un ulteriore confronto molto acceso nel corso del quale la Bennardo ha svelato cosa ha combinato Sossio dopo Temptation.

Sossio Aruta corteggia una ragazza più giovane dopo Temptation Island Vip: la verità di Ursula Bennardo

sossio aruta e ursula bennardo temptation island vip

Sossio Aruta, e Ursula Bennardo sono stati i primi a confrontarsi nel corso della puntata speciale di Uomini e donne. L’ex cavaliere ha ricevuto forti critiche in studio mentre Ursula ha spiegato che, per un momento, ha pensato di tornare con lui nonostante quanto accaduto a Temptation Island Vip. A farle cambiare idea è stato lo screenshot di una chat che qualcuno ha inviato alla Bennardo che ha così scoperto come Sossio abbia provato a corteggiare una ragazza molto più giovane di lui. Ursula ha così deciso di percorrere una strada diversa da quella dell’ex fidanzato e chiudere definitivamente con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “animale”. Lui sbotta così

Dopo aver lasciato da solo Temptation Island Vip, Sossio Aruta è tornato ufficialmente single. Anche le parole dette al falò di confronto, infatti, non hanno convinto Ursula, profondamente delusa dall’atteggiamento dell’uomo con cui sperava di avere un futuro: “Ci avevo creduto in questa storia. Mi ha ferito il fatto di avere creduto in lui. Pensavo che fosse l’uomo che stavo vivendo da 5 mesi. Non ho mai creduto a tutto quello che mi avevano raccontato sul suo conto. Con me si è sempre comportato benissimo. Piango per la cattiveria che ha dimostrato nei miei confronti”, aveva spiegato nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip che ha segnato la fine di una storia nata in tv e finita davanti alle telecamere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy