Temptation Island Vip, Sossio e Sara: che batosta per Aruta

temptation island vip sossio e saraCos’è successo tra Sossio Aruta e la tentatrice Sara dopo Temptation Island vip? L’ex cavaliere del trono over riceve una batosta.

Dopo l’ultimo affondo sferrato a Ursula Bennardo, Sossio Aruta riceve il due di picche dalla tentatrice Sara con cui sperava di poter portare avanti la conoscenza anche fuori da Temptation Island Vip. La ragazza che gli ha fatto capire cosa vuola da una donna, infatti, ha spiegato a Sossio di vederlo solo come un amico facendogli così capire che tra loro non ci sarà mai nulla.

Il due di picche di Sossio Aruta dopo Temptation Island Vip

temptation island vip sossio aruta e sara

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation island Vip, prima di lasciare da solo il villaggio, Sossio Aruta aveva scritto una lettere della tentatrice Sara per ringraziarla per le settimane trascorse insieme. “Grazie per avermi fatto trovare le risposte. Il brutto carattere di Ursula mi ha spinto ad avvicinarmi a te. Ho bisogno di una donna dolce che mi spinga a tirare fuori il meglio di me. So che potrei non essere l’uomo adatto a te perché sei giovane e non potrei darti la vita che sogni, ma mi piacerebbe provarci. Non mi pongo limiti, vivrò quello che mi fa stare bene. Non dimenticare che comunque vada sarai sempre parte dei ricordi più belli della mia vita“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip, Sossio bacia il seno della tentatrice: Ursula piange

Dopo aver chiuso il rapporto con Ursula Bennardo, Sossio ha provato ad uscire da Temptation Island con la single Sara che, però, gli ha sferrato un due di picche. “Mi hai chiesto di rispettarti per tutto il percorso. Non ti ho nascosto che mi piaci e tu mi avevi promesso una risposta”, sono state le parole di Sossio. La single Sara gli ha così fatto capire di non provare nulla per lui: “Mi sono affezionata a te. Come sai, sono molto chiusa e timida. Ho i miei tempi per cui a oggi non sento quell’infatuazione necessaria a frequentarti fuori“.

Sossio, dunque, è ufficialmente single: tornerà nel parterre del trono over di Uomini e Donne?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy