Home Reality Show Temptation Island Temptation Island Vip, Sossio Aruta rivela: “Sara era solo un’amica”

Temptation Island Vip, Sossio Aruta rivela: “Sara era solo un’amica”

CONDIVIDI
Sossio Aruta
(screenshot video)

Temptation Island Vip, Sossio Aruta ospite di una puntata speciale di Uomini e donne rivela: “Sara era solo un’amica”, cosa ha detto.

La puntata speciale di Uomini e donne dedicata a Temptation Island Vip ha visto confrontarsi Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La donna avrebbe riprovato a tornare con lui nonostante quanto accaduto a Temptation Island Vip. A farle cambiare idea è stato lo screenshot di una chat che qualcuno le ha inviato. L’ex calciatore avrebbe avuto a che fare con un’altra donna, molto più giovane di lui. Si è arrivati così alla chiusura totale della relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “animale”. Lui sbotta così

Sossio Aruta parla di Sara: la replica di Tina Cipollari

(screenshot video)

Insomma, Sossio Aruta è tornato ufficialmente single. Infatti, anche le parole dette al falò di confronto non hanno convinto Ursula, profondamente delusa dall’atteggiamento dell’uomo. Lei ha continuato a ribattere colpo su colpo, allontanandolo con una serie di duri affondi. In molti ricorderanno che lei, commossa, aveva sottolineato: “Ci avevo creduto in questa storia. Mi ha ferito il fatto di avere creduto in lui. Pensavo che fosse l’uomo che stavo vivendo da 5 mesi. Non ho mai creduto a tutto quello che mi avevano raccontato sul suo conto”.

In studio, nel corso della puntata speciale di ‘Uomini e Donne’, si è fatta sentire molto l’assenza della single Sara, che ha rifiutato le avances dell’ex calciatore. Sossio Aruta dà invece un’altra versione dei fatti rispetto a quanto accaduto: “Sara era solo un’amica, io non l’ho cercata dopo, se lei mi avesse detto sì io le avrei detto che non avrei buttato una storia di mesi. Ho iniziato a fare il carino con Sara dopo il primo falò, quando Ursula ha parlato male di me”. A quel punto, è intervenuta Tina Cipollari, per stroncarlo: “Dovevi metterci una croce, che ci vuoi vedere di buono”.

Leggi anche –> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, chi è la coppia di Temptation Island Vip

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore