Temptation Island Vip, Sossio Aruta rivela: “Sara era solo un’amica”

Sossio Aruta
(screenshot video)

Temptation Island Vip, Sossio Aruta ospite di una puntata speciale di Uomini e donne rivela: “Sara era solo un’amica”, cosa ha detto.

La puntata speciale di Uomini e donne dedicata a Temptation Island Vip ha visto confrontarsi Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La donna avrebbe riprovato a tornare con lui nonostante quanto accaduto a Temptation Island Vip. A farle cambiare idea è stato lo screenshot di una chat che qualcuno le ha inviato. L’ex calciatore avrebbe avuto a che fare con un’altra donna, molto più giovane di lui. Si è arrivati così alla chiusura totale della relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “animale”. Lui sbotta così

Sossio Aruta parla di Sara: la replica di Tina Cipollari

(screenshot video)

Insomma, Sossio Aruta è tornato ufficialmente single. Infatti, anche le parole dette al falò di confronto non hanno convinto Ursula, profondamente delusa dall’atteggiamento dell’uomo. Lei ha continuato a ribattere colpo su colpo, allontanandolo con una serie di duri affondi. In molti ricorderanno che lei, commossa, aveva sottolineato: “Ci avevo creduto in questa storia. Mi ha ferito il fatto di avere creduto in lui. Pensavo che fosse l’uomo che stavo vivendo da 5 mesi. Non ho mai creduto a tutto quello che mi avevano raccontato sul suo conto”.

In studio, nel corso della puntata speciale di ‘Uomini e Donne’, si è fatta sentire molto l’assenza della single Sara, che ha rifiutato le avances dell’ex calciatore. Sossio Aruta dà invece un’altra versione dei fatti rispetto a quanto accaduto: “Sara era solo un’amica, io non l’ho cercata dopo, se lei mi avesse detto sì io le avrei detto che non avrei buttato una storia di mesi. Ho iniziato a fare il carino con Sara dopo il primo falò, quando Ursula ha parlato male di me”. A quel punto, è intervenuta Tina Cipollari, per stroncarlo: “Dovevi metterci una croce, che ci vuoi vedere di buono”.

Leggi anche –> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, chi è la coppia di Temptation Island Vip

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy