Patrick Baldassari fidanzato della Marini: età, lavoro e vita privata

valeria marini e patrick baldassari
Getty Images

Chi è Patrick Baldassari? Tutto quello che c’è da sapere sul fidanzato di Valeria Marini tra età, lavoro e vecchi amori

Stasera, martedì 9 ottobre su Canale 5 alle 21.20 andrà in onda la quarta e ultima puntata del reality condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip, che racconta le storie d’amore di 6 celebri coppie che mettono alla prova i loro sentimenti e le loro relazioni. Ma sono sole tre le coppie rimaste in gioco: si tratta di Alessandra Sgolastra-Andrea Zenga, Ursula Bennardo-Sossio Aruta e Valeria Marini-Patrick Baldassarri. Ma chi è Patrick Baldassarri? Conosciamolo meglio in un approfondimento legato alla sua biografia, la sua carriera e la vita privata. 

Patrick Baldassarri: età, biografia e lavoro

Patrick Baldassari ha 47 anni, classe 1971, nasce il 25 marzo a Milano Marittima. Dopo essersi diplomato, seguendo le orme del padre Mario, ha iniziato a lavorare dando il via alla sua carriera imprenditoriale. Ogni anno a Milano Marittima, insieme al padre, organizzava il Vip Master di Tennis, occasione per raccogliere fondi che vengono destinati in beneficenza. Patrick Baldassari è anche il proprietario del  Paparazzi 242, uno stabilimento balneare molto famoso e di classe, con personale qualificato e pieno di eventi, tra cui le selezioni provinciali di Miss Mondo. Non bisogna dimenticare che è anche procuratore sportivo.

Patrick Baldassarri: vita privata, figlia e vecchi amori

Sei anni fa, nel 2012, Patrick ha avuto una relazione con Sofia Bruscoli, attuale compagna di Marcelo Fuentes, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. Nonostante la fine della storia, i due sono rimasti in buoni rapporti. Successivamente, nel 2016, Patrick Baldassari ha incontrato Valeria Marini durante il Vip Master di Tennis da lui organizzato. Fin da subito tra i due si va a creare un bel rapporto di amicizia che in poco tempo si trasforma in amore. La conferma della loro relazione era arrivata proprio dai diretti interessati attraverso un post Instagram. La foto mostrava la felice coppia in atteggiamenti intimi in un lussuoso resort di Sharm El Sheik. Purtroppo dopo un anno, la loro relazione finisce. Colpevoli i troppi impegni lavorativi di lui. Nel 2018 sono però tornati insieme, paparazzati in vacanza in un resort di lusso in Sinai. I due hanno fatto sapere di essere pronti a formare una famiglia. Tuttavia la partecipazione al programma Temptation Island Vip, sta mettendo in crisi il loro rapporto. Staremo a vedere se la coppia sarà in grado di superare questa nuova e dura prova.

Luna, la figlia di Patrick Baldassari

Patrick Baldassari ha anche una figlia, che si chiama Luna ed è nata nel 1998, frutto di un amore giovanile, tuttavia non si sa chi sia la mamma della ragazza. Luna ama visitare il mondo e divide la sua vita tra Londra e Milano Marittima. Ecco una bellissima foto di Luna che Patrick ha pubblicato sul suo profilo Instagram, mentre si trovavano a Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…Con Luna a Londra ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Patrick Baldassari (@patrick_baldassari) in data:

Impostazioni privacy