Home Temptation Island

Andrea Cerioli, chi è l’ex tronista tentatore di Temptation Island Vip

CONDIVIDI

andrea cerioliChi è Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island Vip? Età, carriera e vita privata dell’ex gieffino.

Andrea Ceroli è uno dei tentatori di Temptation Island Vip. Prima di sbarcare nel villaggio dell’amore del programma di Simona Ventura è stato anche un tronista di Uomini e Donne e prima ancora un concorrente del Grande Fratello, ma chi è davvero Andrea Cerioli? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Andrea Cerioli: età, carriera e vita privata del tentatore di Temptation Island Vip

andrea cerioli

Andrea Cerioli è nato il 22 maggio 1989 ed è originario di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Ha una sorella Giada a cui è molto legato così come al padre Tullio. Ha perso la mamma Luana nel 2014 e a lei dedica spesso delle dolcissime frasi sui social come quando le ha dedicato una poesia di Rudyard Kipling:

“Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi a servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti, e a tener duro quando in te non c’è più nulla tranne la volontà che dice loro ‘Tenete duro’… Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù, o a camminare con i Re senza perdere il contatto con il popolo… Se non riesce a ferirti il nemico né l’amico più caro… Se tutti contano per te, ma nessuno troppo… Se riesci a riempire ogni inesorabile minuto dando valore ad ognuno dei sessanta secondi che passano, tua è la Terra e tutto ciò che è in essa… E quel che più conta… Tu sarai un uomo, figlio mio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Davide Rossi, chi è il figlio di Vasco tentatore di Temptation Island Vip

E’ un amante dei tatuaggi che sfoggia spesso sui social ed è una persona permalosa, testarda e anche molto gelosa. Da qualche tempo ha cominciato a dedicarsi alla fotografia. Prima di approdare a Temptation Island Vip è stato un concorrente del Grande Fratello 14 e, successivamente, è stato tronista di Uomini e Donne. Giunto alla fine del suo percorso con Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, decise di non scegliere nessuno per poi fidanzarsi, lontano dalle telecamere, proprio con Valentina con cui la storia è finita dopo circa due anni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI