Andrea Cerioli: età, carriera, ex fidanzate e curiosità

andrea cerioliChi è Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island Vip? Età, carriera e vita privata dell’ex gieffino.

Andrea Ceroli è uno dei tentatori di Temptation Island Vip. Prima di sbarcare nel villaggio dell’amore del programma di Simona Ventura è stato anche un tronista di Uomini e Donne e prima ancora un concorrente del Grande Fratello, ma chi è davvero Andrea Cerioli? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Andrea Cerioli: età, carriera e vita privata del tentatore di Temptation Island Vip

andrea cerioli

Andrea Cerioli è nato il 22 maggio 1989 ed è originario di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Ha una sorella Giada a cui è molto legato così come al padre Tullio. Ha perso la mamma Luana nel 2014 e a lei dedica spesso delle dolcissime frasi sui social come quando le ha dedicato una poesia di Rudyard Kipling:

“Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi a servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti, e a tener duro quando in te non c’è più nulla tranne la volontà che dice loro ‘Tenete duro’… Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù, o a camminare con i Re senza perdere il contatto con il popolo… Se non riesce a ferirti il nemico né l’amico più caro… Se tutti contano per te, ma nessuno troppo… Se riesci a riempire ogni inesorabile minuto dando valore ad ognuno dei sessanta secondi che passano, tua è la Terra e tutto ciò che è in essa… E quel che più conta… Tu sarai un uomo, figlio mio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Davide Rossi, chi è il figlio di Vasco tentatore di Temptation Island Vip

E’ un amante dei tatuaggi che sfoggia spesso sui social ed è una persona permalosa, testarda e anche molto gelosa. Da qualche tempo ha cominciato a dedicarsi alla fotografia. Prima di approdare a Temptation Island Vip è stato un concorrente del Grande Fratello 14 e, successivamente, è stato tronista di Uomini e Donne. Giunto alla fine del suo percorso con Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, decise di non scegliere nessuno per poi fidanzarsi, lontano dalle telecamere, proprio con Valentina con cui la storia è finita dopo circa due anni.

Andrea Cerioli tronista di Uomini e Donne

andrea cerioli tronista uomini e donne-min

Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo la prima esperienza, il bolognese, ancora single dopo la fine della storia con Valentina Rapisarda, cerca nuovamente l’amore nel dating show di canale 5. Rispetto alla prima esperienza, oggi, Andrea Cerioli partecipa con una maggiore consapevolezza.

“Questa è la seconda volta per me. La prima volta non è andata come speravo. Questa voglio sia quella giusta. Avevo perso da poco la persona più importante della mia vita, mia mamma. Il mio cuore era occupato da un dolore troppo grande. Ero confuso. Per questo non sono arrivato fino in fondo” – ha spiegato nel video di presazione Cerioli – “Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio. Voglio diventare padre, stringere mio figlio ed esserci per lui. Ho voglia di costruire e mettermi in gioco, ho bisogno di fidarmi. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Ho voglia di innamorarmi”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy