Cristina D’Avena: “sono una sex symbol”

Cristina D’avena si racconta a Chi e parla del suo inedito ruolo di sex symbol.

Chi non conosce Cristina D’avena? Divenuta famosa cantando le sigle dei cartoni animati, con gli anni, Cristina è diventata un vero personaggio in grado di superare le barriere del tempo, restando sempre attuale e abbracciando più generazioni con la sua musica.
Il suo è sempre stato un ruolo difficile da contestualizzare, cantante ma non in modo convenzionale, per anni relegata nello spicchio dedicato all’infanzia, salvo prendere sempre più spazio fino ad arrivare ad essere semplicemente lei, la cantante che molti amano e che tutti associano a momenti importanti della propria vita.
Oggi, però, Cristina è anche altro ed è stata lei stessa ad ammetterlo in un’intervista per Chi dove ha dichiarato senza mezzi termini di essere il sogno di molti uomini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina D’avena: su Instagram sfoggia un fisico da ragazzina

Cristina D’Avena, sex symbol e sogno di molti fan

Cristina D'avena sex symbol
Fonte: Instagram @cristinadavenaofficial

La cantante, che ad oggi è ancora sulla cresta dell’onda e che a breve esordirà che il secondo album dedicato ai duetti, ha ammesso a Chi, di ricevere sempre molti apprezzamenti, specie da quando ha postato una sua foto in costume.
Una scelta fatta per mostrarsi nel quotidiano e che ha subito attirato l’attenzione dei fan che hanno iniziato a farle sempre più apprezzamenti.

Se vuoi restare sempre aggiornata su Cristina D’avena e sapere in tutto ciò che la riguarda CLICCA QUI

Una situazione nella quale Cristina si trova bene perché come lei stessa ha ammesso a Chi:

“Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché essendo estremamente femmina è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se leggendo certi commenti mi dico: «Ammazza, e pensare che canto i Puffi!»”

Attenzione, però, perché se da un lato Cristina si dice divertita, dall’altro non ama le illazioni circa il suo essere ricorsa al bisturi. Secondo la cantante, infatti, il décolleté è tutto suo e merito della sua mamma, e guai a chi si azzarda ad insinuare il contrario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina D’Avena: “temo il rimpianto di non aver avuto figli”

Una Cristina decisa e sicura di se, che sa gestire il proprio successo godendo di ogni singolo attimo passato sul palco e gioendo dell’affetto dei fan che da sempre le sono più che affezionati e pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy