Cecilia Rodriguez news: fidanzato, altezza, peso e molto altro

cecilia rodriguez
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Un tempo era solo la sorellina di Belen ma oggi Cecilia Rodriguez è divenuto un personaggio dello showbusiness italiano a sua volta. Scopriamone tutti i segreti.

Arrivata in Italia all’età di 18 anni non era che la sorella di Belen. Quell’etichetta forse per Cecilia Rodriguez non scomparirà mai del tutto ma negli ultimi anni la sorellina ha decisamente spiccato il volo, accrescendo la sua popolarità grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi e al Grade Fratello Vip e a una vita sentimentale seguita passo dopo passo dal mondo del gossip.

Ma chi è veramente Cecilia Rodriguez? Proviamo a scoprirlo ripercorrendo passo dopo passo la sua carriera e la sua vita sentimentale.

Cecilia Rodriguez incinta o ingrassata?

cecilia rodriguez
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Così come per la sorella Belen, anche di Cecilia Rodriguez il gossip si occupa in modo assai assiduo. Tra le notizie che ciclicamente tornano a fare rumore c’è quella di una sua presunta gravidanza: prima con Francesco Monte e ora con Ignazio Moser, Cecilia sembra sempre più vicina a trovare l’uomo della sua vita e così la fantasia generale non poteva che scatenarsi attorno alla questione che da sempre vede protagoniste noi donne, il pancione.

Cecilia è incinta? Il mondo del gossip ha più volte riproposto il quesito, ultima volta tra la fine del marzo 2018 e l’inizio di aprile, quando uscita dalla casa Cecilia mostrava forme assai più arrotondate di quanto si era soliti ammirare.

Fu durante un’intervista a Verissimo che le più abbondanti misure di Cecilia furono notate. La ragazza chiarì le ragioni del suo nuovo aspetto in una diretta su Instagra: “Da quando sto con Ignazio sono ingrassata di 3 chili” ha dichiarato senza troppi filtri. Del resto lo stress per la difficile situazione sentimentale le avevano fatto perdere diversi chili nella casa del Grande Fratello vip quindi che ben venga un po’ di peso in più figlio della ritrovata serenità.

Cecilia Rodriguez altezza e peso

cecilia rodriguez
Foto da Instagram @chechurodriguez_real
  • Nome d’arte: Cecilia Rodriguez
  • Soprannome: Chechu
  • Data di nascita: 18 marzo 1990
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Pilar
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 52 kg

Nata a Pilar (Argentina) il 18 marzo 1990, Cecilia Rodriguez cresce circondata dall’affetto di mamma Veronica Cozzani (insegnante di sostegno per ragazzi affetti da sindrome di down) e di papà Gustavo ma anche quello della sorella maggiore, la celere Belen Rodriguez, e del fratello Jeremias.

La sua carriera inizia da giovanissima così come la sua vita sentimentale. Posando per alcune riviste locali in Argentina inizia la sua carriera di modella mentre a 15 anni comincia anche una relazione con Carlos, ragazzo di cinque anni più grande a cui resterà legata tre anni, nonostante lui conduca una relazione parallela. Prima di arrivare in Italia all’età di 18 anni avrà anche una relazione con un avvocato.

Con l’arrivo in Italia Cecilia cerca di ripercorrere le orme della blasonata sorella e così inizia ad entrare nei cast di programmi come Chiambretti Night o Stiamo tutti bene (2010). La grande occasione risale però al 2015, quando è tra i naufraghi dell’Isola dei famosi.

Nel 2013 inizia anche la sua relazione con Francesco Monte e intanto prosegue la carriera di modella. Il mondo della moda però offre anche altre opportunità a Cecilia che passa dall’altra parte della “barricata” per così dire, diventando imprenditrice e aprendo insieme alla sorella Me Fui, linea moda che produce per lo più costumi.

Nel 2017 arriva un altro momento svolta per la sua carriera. Cecilia entra infatti nella Casa del Grande Fratello Vip, in coppia con il fratello Jeremias. Qui la sua popolarità salirà vertiginosamente soprattutto per la discussa decisione di lasciare in diretta nazionale Francesco Monte e poi fidanzarsi con il ciclista e a sua volta concorrente del reality, Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

cecilia rodriguez
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

L’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scoppia nella casa del Grande Fratello vp.

Cecilia era entrata dalla porta rossa come fidanzata, parte di una coppia super amata e seguita (anche e soprattutto via social) insieme a Francesco Monte, con il quale era legata da circa quattro anni.

Inizialmente nulla faceva presagire un possibile naufragio di quell’unione ma nel giro di poche settimane Chechu ha iniziato a riflettere sulle problematiche quell’unione.

A minare ulteriormente il legame della coppia è poi arrivato proprio lui, Ignazio Moser, il ciclista presentatosi nel reality come vero e proprio playby.

Tra i due l’interesse è palese ma nulla di troppo compromettente accade fino a quando Cecilia in diretta non ottiene un confronto con Francesco ponendo fine alla relazione.

Solo allora Cecilia Rodriguez si lascia andare e la passione esplode con Ignazio. Leggendarie le notte trascorse tra i due nascosti sotto le lenzuola e condite da commenti successivi alquanto espliciti.

All’uscita dalla casa la storia poi non si è certo sopita, anzi è proseguita a gonfie vele e i due sembrano lanciati verso un futuro radioso. Già si parla di nozze e bambini: convivono e sognano già un figlio, anzi due, prima un maschio e poi la femmina.

Cecilia Rodriguez Francesco Monte

cecilia rodriguez
Foto da Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono conosciuti durante una vacanza a Ibiza,grazie ad alcune amicizie comuni. L’ex tronista raccontò così a Visto il loro primo incontro:

“Ti racconto come è andata: lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme.”

I due poi non si sono più separati e i progetti sembravano condurli lontano. Galeotto fu però il GF Vip e quell’incontro con Ignazio Moser. Nella memoria di tutti resta l’ingresso di Francesco nella casa, lo straziante confronto con Cecilia che gli disse di andare per la sua strada: immagini di una relazione vissuta sotto gli occhi di tutti gli italiani e finita in diretta televisiva.

I due si sono poi incontrati dopo la fine del programma: ma oramai la storia era più che conclusa.

Impostazioni privacy