Il gatto perde sangue in tv, Paolo Brosio: “Sono sotto choc”

Il gatto di Paolo Brosio perde sangue in diretta durante il collegamento con Eleonora Daniele, panico a “Storie Italiane”

Scene di panico questa mattina, mercoledì 21 novembre 2018, nel corso della diretta di “Storie Italiane”: il gatto di Paolo Brosio, in collegamento con Eleonora Daniele da casa della madre del giornalista, ha avuto un’emorragia e ha iniziato a perdere sangue.

Leggi anche >>> Oroscopo: Sei più adatta ad avere un cane o un gatto?

Brosio era ospite della trasmissione per un confronto tra due fazioni contrapposte che discutevano il tema di miracoli e statue che piangono sangue. Mentre il collegamento in diretta prosegue senza grosse scosse, all’improvviso Eleonora Daniele si accorge che sta accadendo l’inimmaginabile: la camicia di Paolo Brosio inizia a macchiarsi di sangue.

Il motivo è presto svelato: il gatto di Paolo Brosio non sta bene, probabilmente ha avuto un’emorragia e la presentatrice di Storie Italiane si affretta a spiegare cosa sta accadendo al pubblico in studio e da casa. Immediatamente il collegamento con casa Brosio viene interrotto, anche se l’immagine di Paolo Brosio ricoperto dal sangue del gatto resta ancora per un po’ sugli schermi dei telespettatori.

Malore in diretta, le condizioni del gatto di Paolo Brosio

Fonte: Instagram

Eleonora Daniele si sincera appena può delle condizioni dello sfortunato animale: “Immagino che chiamerete il veterinario e poi fateci sapere che cosa sta succedendo, noi i teniamo agli animali e al gattino“, ha detto la conduttrice, che proprio pochi istanti prima del fatto aveva chiesto di inquadrare il gatto di Paolo Brosio.

Una volta ritornato in diretta con la trasmissione, Paolo Brosio ha poi dichiarato a tutti: “Sono sotto choc”. Il giornalista, chiaramente scosso ed emozionato per l’accaduto, ha poi voluto condividere con tutti il racconto di ciò che era appena accaduto al suo amato amico a quattro zampe: “Mai successa una cosa del genere, ora l’abbiamo portato dal veterinario: speriamo non sia una cosa grave“.

Leggi anche >>> Sara Affi Fella, che brutta fine! Il triste epilogo dell’ex tronista

La cosa stupefacente è che il gatto di Paolo Brosio si trovava in braccio al giornalista, che ha potuto intervenire tempestivamente al momento del malore, per puro caso: “Il gattino è al piano di sotto, avevo detto di portarlo su per stare in compagnia: se rimaneva giù con l’emorragia…“, ha confessato Brosio, che al momento attende notizie più precise sulla salute del suo gatto dal veterinario.

L’episodio è stato anche spunto per gli altri ospiti di Storie Italiane che hanno messo in atto un siparietto polemico, lasciandosi sfuggire una battuta sul miracolo e la coincidenza, visti gli argomenti trattati fino a poco prima del malore del micio. “Non ho parlato di miracoli o altro, non strumentalizzate le mie frasi“, ha risposto duramente Paolo Brosio. E anche su Twitter si è scatenata l’ironia di alcuni utenti…

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy