Marina La Rosa confessa a Verissimo: “Ho subito molestie sessuali”

Fonte, Instagram: @marina_la_rosa

Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione in assoluto del Grande Fratello

Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione in assoluto del Grande Fratello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 5 durante la trasmissione di Verissimo in merito a Pietro Tarricone, suo grande amico nella casa e fuori, scomparso nel 2010: “Pietro avrebbe instaurato un’amicizia anche con l’idraulico. Spesso si dice, quando uno viene a mancare, che quella persona era molto speciale, ma lo si fa tanto per dire. Lui, invece, lo era veramente. Aveva questa semplicità e umiltà nell’entrare nella vita di tutti. Si metteva davanti a te e diceva: “Come stai?” e lo faceva con sincerità”.

Marina La Rosa su Rocco Casalino

Rocco Casalino è stato anche lui ex concorrente della prima edizione e Marina La Rosa, ex sua compagna della casa, è ancora in contatto con quello. I due continuano ad essere amici, pur essendo l’uomo ormai un consulente politico: “Lui era un altro, insieme a Tarricone che diceva di voler fare l’attore, che ripeteva di voler fare politica. Sai in casa si ca**eggiava molto ma lui lo diceva sempre. Essendo un po’ terrone sentiva le difficoltà del Sud Italia. Se lo sento? Sì, ci mandiamo dei messaggi. Lui vive un po’ male questo suo passato e ha cercato di prenderne le distanze”.

Marina La Rosa e le molestie sessuali

Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha raccontato gli episodi di molestie sessuali che le sono capitati nel corso della sua vita: “Sono stata vittima di molestie. Prima della casa, da un personaggio orrido che voleva mettere su un gruppo musicale ma era tutta una messa in scena per provarci. Mi ha portato a casa, non ero da sola, c’erano altre persone che avrebbero dovuto far parte di questo gruppo. Per anni non sono riuscita a dirla a nessuno. Quando sei molto giovane non sei lucida e non sei in grado di dirlo”. Ci sono poi stati altri episodi in seguito alla sua partecipazione al reality show: “Sono in difficoltà, non è una cosa di cui parlo. Da una parte ci sono delle ragazze che si prestano e questo c’è da ammetterlo, ma ciò non significa che tu uomo sei autorizzato a chiedere certe cose. Ho preferito non denunciare e ho semplicemente detto che non mi interessava quel lavoro, era per un film che ovviamente non ho accettato”.

Ecco la donna sui social:

Impostazioni privacy