Grande Fratello Vip, Stefano Sala: “Dasha? Non so come reagirò”

Grande Fratello Vip, Stefano Sala confuso: il modello pensa alla fidanzata Dasha e all’incontro che avrà con lei quando lascerà la casa.

Stefano Sala, a pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, continua ad essere confuso tra la fidanzata Dasha e Benedetta Mazza. Il modello, chiacchierando con Giulia Salemi, ammette di non sapere quale reazione avrà quando vedrà la fidanzata.

Gf Vip 2018, Stefano Sala: “non so come reagirò quando vedrò Dasha”

stefano sala all'attacco di benedetta mazza-

Il Grande Fratello Vip è la prova del nove per i sentimenti. Ne è convinto Stefano Sala che, entrato nella casa da fidanzato, ha messo tutto in discussione provando per il legame con Benedetta Mazza che è diventato sempre più importante e al quale non intende rinunciare. Stefano ha ammesso di provare un’attrazione per la Mazza ribadendo, però, di provare ancora un sentimento per la fidanzata Dasha che incontrerà solo quando lascerà la casa. La modella, infatti, non si è fatta viva e non gli ha dato alcun segnale. “Io mi tuffo nell’ignoto quando esco di qui” dice a Giulia e Andrea. “Hai paura di quello che potrebbe succedere?” gli domanda Giulia “No, sono curioso di sapere anche come reagirò. Può succedere qualsiasi cosa, ma io ho fatto una promessa”, ha aggiunto.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

In confessionale, poi, Stefano Sala è tornato sull’argomento dichiarando di voler incontrare e parlare con la fidanzata prima di decidere cosa fare. “Non so se sono fidanzato ancora. Non so se Dasha è felice o triste. Non sto bene. Non ho avuto conferme da parte sua. Mi spaventa il pensiero di perderla. Può darsi che la amerò più di prima o il contrario una volta che la incontrerò. È il ‘dopo’ che mi preoccupa. Magari potrebbe diventare irrintracciabile”, ha detto il modello che, all’interno della casa, ha più volte ribadito di aver pensato, per una volta, al proprio benessere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala, parla la mamma: “Dasha non è incinta. Benedetta? Vedo…”

Stefano, infatti, ha più volte confessato ai compagni di mettere sempre la felicità degli altri al primo posto mentre nella casa ha cominciato a pensare anche a se stesso concedendosi dei dolci momenti con Benedetta. Cosa farà, dunque, quando uscirà dalla casa?

 

Impostazioni privacy