Gf Vip, Stefano Sala: “Benedetta Mazza? Darei la mia vita per lei”

Gf Vip, Stefano Sala dichiara di voler tornare dalla fidanzata Dasha Kina, ma rilascia un’importante dichiarazione per Benedetta Mazza.

Stefano Sala siega di voler tornare dalla fidanzata Dasha Kina che potrebbe essere in dolce attesa, ma si lascia andare a dichiarazioni fortissime nei confronti di Benedetta Mazza. Sincero e con il cuore in mano, il modello del Gf Vip, in caverna e lontano da Benedetta Mazza, rimasta in casa, ha speso parole bellissime per la sua amica speciale.

Stefano Sala, dichiarazione a cuore aperto per Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza

Sarà stata l’impossibilità di festeggiare con Benedetta il suo compleanno, ma Stefano Sala si è lasciato andare a dichiarazioni importanti per la bella Mazza. Stefano e Benedetta che si conoscevano prima di varcare la porta rossa della casa del Gf vip, si sono uniti tantissimi in queste settimane al punto che il bel Sala ha anche messo in discussione il suo rapporto con la modella Dasha Kina. Stefano sente sempre più la mancanza di Benedetta con la quale riesce a comunicare attraverso un port. “Mi manchi tanto”, le ha detto – “anche tu mi manchi tanto”, è stata la risposta della Mazza. Le parole più importanti, però, sono quelle che Stefano ha detto prima a Jane Alexander e poi a Giulia Provvedi.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Parlando con Jane Alexander, legatissima a sua volta a Benedetta Mazza, Stefano ha aperto il suo cuore: “comunque vada io sono contento per come sono andate le cose e per Benedetta. Poi lo sai benissimo anche tu che io la vorrei vedere sul podio, sembra chiaro, lo dico sempre perchè se lo merita. E poi è una persona talmente bella, sia dentro che fuori…”. Jane Alexander aggiunge: “è assolutamente vero, Benedetta è molto speciale”. Stefano conferma quanto sia speciale la Mazza e poi aggiunge: “non sarei neanche alla sua altezza, quindi…”. Una frase che spiazza Jane Alexander che gli dice: “non sono sicura di questo, anche tu sei molto speciale”. Stefano, però, appare sconsolato: sarà per questo che avrà fatto un passo indietro nei confronti della Mazza?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: i dolci messaggi per Benedetta Mazza

Parlando con Giulia Provvedi, invece, ha aggiunto: “Sì io qui ho seguito il mio istinto e ho messo in dubbio il mio rapporto con lei. Poi nel momento di decidere mi sono detto se provo ancora amore come posso essere attratto da un’altra persona?” – spiega Stefano che poi spiazza Giulia Provvedi con una frase importantissima – Poi ho capito che per Benedetta provo solo un affetto intenso ma non è amore, per quanto darei la mia vita per lei. Comunque sono stato io che mi sono sbilanciato con lei”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy