Gf Vip Silvia Provvedi, il consiglio di Benedetta: “Sposatelo subito”

Gf Vip, Silvia Provvedi riceve un regalo speciale per il suo 25esimo compleanno e Benedetta Mazza le dà un consiglio speciale.

Silvia Provvedi compie oggi, sabato 1° dicembre, 25 anni. Per la prima finalista del Grande Fratello Vip sarà un giorno speciale che, tuttavia, trascorrerà lontano dalla sorella Giulia, eliminata a sorpresa ad un passo dalla semifinale e dalla famiglia. Silvia, inoltre, sarà lontana anche dal suo Malefix, il ragazzo che stava frequentando prima di entrare nella casa e che le ha fatto un regalo davvero speciale che ha conquistato anche gli altri concorrenti del Gf Vip.

Gf Vip, Silvia Provvedi e l’aereo di Malefix per il compleanno

silvia provvedi gf vip

Sulla casa del Grande Fratello Vip, un aereo ha portato un messaggio importante a Silvia Provvedi che festeggerà il suo compleanno con i coinquilini questa sera. “- 9. Buon compleanno principessa❤ Malefix”, è il messaggio che Malefix, il ragazzo che sta aspettando Silvia e la cui identità resta un mistero, ha voluto far recapitare alla gemella bruna de Le Donatella in un giorno così speciale. Silvia non nasconde la felicità e l’emozione per l’importante gesto. Pur sapendo di aver trovato un ragazzo d’oro, la Provvedi ammette che non si aspettava un gesto del genere. Il messaggio ha letteralmente conquistato anche gli altri concorrenti, in particolare Benedetta Mazza che dà un consiglio di pancia all’amica.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Dopo aver abbracciato e fatto gli auguri a Silvia, Benedetta le ha detto: “sposatelo subito”. La Mazza, infatti, è convinta che in questi dettagli facciano la differenza tra gli uomini: “non tutti, infatti, ne sono capaci”, aggiunge la bionda conduttrice trovando l’approvazione della Provvedi. Per Silvia, poi, è arrivato un altro messaggio, stavolta da parte della sorella Giulia, dei genitori e del fratello. “Ti amiamo tnt piccola +25 Family forza!”, è il messaggio della famiglia. E’ un compleanno indimenticabile, dunque, per Silvia Provvedi che potrebbe festeggiare anche con la vittoria del Grande Fratello Vip.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy