Grande Fratello Vip, a sorpresa viene eliminata Giulia Provvedi

Giulia e Silvia Provvedi all’Isola dei Famosi

Arriva la seconda eliminata della puntata del Grande Fratello Vip: è una delle due gemelle, Giulia Provvedi

Arriva la seconda eliminazione a sorpresa della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, programma in onda su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. In seguito all’eliminazione di Martina Hamdy, andata al televoto contro Walter Nudo e Stefano Sala, la seconda a uscire è un’altra donna: Giulia Provvedi.

Grande Fratello Vip, seconda eliminazione a sorpresa

Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip, annuncia che ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa durante la tredicesima puntata del programma. Ogni concorrente, fatta eccezione dei già finalisti Francesco Monte e Silvia Provvedi, sceglie una persona con cui voler condividere la finale. Walter Nudo sceglie Andrea Mainardi, Benedetta Mazza sceglie Stefano Sala e Giulia Provvedi sceglie Giulia Salemi. Unica esclusa in queste accoppiate è Lory Del Santo, spetta a lei inserirsi in un gruppo, e sceglie quello dell’attore Walter e del cuoco Andrea. Ilary Blasi in seguito, avvisa i concorrenti, che ci sarà un televoto flash che decreterà il secondo eliminato. Ogni coppia deve scegliere chi “sacrificare” e mandare in nomination immediata: si offrono Andrea, Benedetta e Giulia Provvedi.

Grande Fratello Vip, la seconda eliminata è Giulia Provvedi

Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip, dà il via al televoto lampo e ne esce sconfitta la gemella bionda delle Provvedi. Quasi come se Giulia già sapesse, aveva giustificato la sua candidatura alla nomination così: “Tanto se il pubblico vuole che io esco, uscirò prima o poi. Ci vado io al televoto”. E queste sono state le ultime “parole famose” infatti è stata proprio lei a dover lasciar la casa. Ciò ha creato uno sgomento generale tra i concorrenti in quanto credevano che fosse una delle più amate dal pubblico italiano ma così non è stato. Ovviamente la gemella mora, Silvia, si è lasciata andare al pianto e alla disperazione.

Purtroppo a nulla è servito l’appello del profilo ufficiale delle due gemelle, ossia le Donatella:

Impostazioni privacy