Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip, l’eliminata è Martina Hamdy

CONDIVIDI
martina hamdy
Martina Hamdy, concorrente del Grande Fratello Vip

L’eliminata della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip è Martina Hamdy

E’ stato decretato l’eliminato della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, programma in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. In nomination c’erano Walter Nudo, Stefano Sala e Martina Hamdy. Inizialmente la produzione decide di fare uno scherzo ai tre possibili eliminati. La conduttrice comunica ai tre, divisi in sale separate, che sono eliminati. Rientrano a scaglioni in casa e comunicano ai compagni di essere stati eliminati. Incontrandosi tutti e tre scoprono che è soltanto uno scherzo. Uno scherzo che però in fondo non è perché uno dei tre dovrà realmente lasciare la casa.

Martina Hamdy: è l’eliminata della tredicesima puntata

Walter Nudo, Stefano Sala e Martina Hamdy, i tre nominati per l’eliminazione vengono chiamati nello studio del Grande Fratello Vip. Hilary chiede la complicità del pubblico poiché sarà sul monitor che si vedrà il nome dell’eliminato. Il primo a essere salvato è Walter Nudo che ringrazia il pubblico e corre in casa. La sfida a due la spunta l’attore Stefano Sala. E l’eliminata della tredicesima puntata è Martina Hamdy.

Martina Hamdy: “Se avessi avuto una storia d’amore sarebbe stato diverso”

Martina Hamdy è l’eliminata della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, programma condotto da Ilary Blasi. Prima di lasciare le scene, Alfonso Signorini, opinionista della trasmissione, chiede alla ragazza se intessere una storia d’amore sotto le telecamere , avrebbe allungato il suo percorso portandola più avanti. Ecco la risposta: “Sono consapevole che all’interno della casa, se hai una storia, sei litigiosa o sei esuberante allora vai più avanti. Lo sapevo ma ho comunque seguito la mia linea”.

Dunque l’eliminata è Martina e purtroppo a nulla è valso l’appello fatto dal suo profilo ufficiale per salvarla:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salviamo #martinahamdy dalla nomination! Votatela! #teammartinahamdy #gfvip #gfvip3 #grandefratellovip #mediaset #alexpacificomanagement

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy) in data: