Giuliano Sangiorgi in lacrime: il messaggio mentre era sul palco a Milano

Un messaggio speciale per Giuliano Sangiorgi e i Negramaro: torna a parlare il chitarrista Lele Spredicato

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro si è commosso assieme a tutto il suo pubblico per il messaggio molto speciale che ha ricevuto ieri sul palcoscenico di Vanity Fair Stories, l’evento che si è tenuto ieri sera a Milano in cui la band salentina si è esibita.

Il messaggio vocale, della durata di meno di un minuto, arriva direttamente dal loro chitarrista Lele Spredicato, colpito alcuni mesi fa da un’emorragia cerebrale che l’ha costretto in ospedale per settimane e che oggi, finalmente, ha potuto far sentire nuovamente la sua voce a Giuliano Sangiorgi e compagni ma non soltanto: anche a tutti i suoi ammiratori, che sono stati per settimane con il fiato sospeso mentre il musicista lottava tra la vita e la morte.

Ricordiamo che Emanuele Spredicato si era sentito male mentre era nella piscina della sua villa in Salento. A trovarlo privo di sensi sul pavimento era stata sua moglie, l’attrice Clio Evans, che all’epoca era in attesa del loro primo figlio Ianko. Il piccolo è nato pochi giorni fa, per la gioia dei genitori e di tutti le persone che sono state vicino alla coppia.

Per tutte le novità su Giuliano Sangiorgi, Lele Spredicato e i Negramaro CLICCA QUI

Giuliano Sangiorgi in lacrime: Lele sta bene e finalmente dice la sua

Negramaro
I Negramaro

Nel video pubblicato su Instagram si vede un emozionatissimo Giuliano Sangiorgi in lacrime, mentre ascolta la voce del suo amico Lele che per la prima volta da quando si è sentito male è tornato a parlare in pubblico per salutare e ringraziare i suoi fan:

“Ciao ragazzi, vi mando un caloroso ed affettuoso abbraccio. Volevo ringraziarvi tutti dell’amore che mi avete mandato in questi ultimi mesi: volevo solo dirvi che mi è arrivato tutto, mi ha travolto e mi ha sostenuto, e vi ringrazio con tutto il mio cuore di così tanto affetto. Grazie, grazie, grazie. Spero a presto. Con affetto, Lele”

Un messaggio che tutti aspettavano, nel mondo della musica e non solo: non dimentichiamo che sono stati davvero in tanti a preoccuparsi per Lele Spredicato quando ancora non era stato dichiarato fuori pericolo dai medici dell’ospedale in cui era stato ricoverato.

Finalmente, tutti hanno potuto sentirlo con le proprie orecchie: Lele Spredicato sta bene, Giuliano Sangiorgi e i suoi compagni dei Negramaro hanno ascoltato la sua voce di fronte al pubblico e si sono emozionati insieme ai fan.
Adesso, aspettiamo di rivederlo sul palco con la sua chitarra tra le mani!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy