Stefano Sala, parla la mamma: “Dasha non è incinta. Benedetta? Vedo…”

Stefano Sala è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip: diviso tra Dasha e Benedetta Mazza, chi sceglierà? Parla la mamma.

Stefano Sala diviso tra la fidanzata Dasha e Benedetta Mazza. Il modello del Grande Fratello Vip non è ancora sicuro di quello che farà quando lascerà la casa del Grande Fratello Vip: da una parte c’è la fidanzata con cui vuole avere un confronto e, dall’altra, c’è Benedetta con cui sta provando delle fortissime emozioni. Cosa farà il bel modello? In attesa di scoprirlo, a svelare qualcosa in più su Stefano è la mamma che, ai microfoni di Fanpage, ha detto la sua sul rapporto tra il figlio e Benedetta Mazza svelando anche la verità sulla presunta gravidanza della fidanzata Dasha.

Stefano Sala: la mamma svela la verità sulla fidanzata Dasha e su Benedetta Mazza

stefano sala

La mamma di Stefano Sala smentisce la gravidanzata di Dasha Kina rivelando di non avere con lei il classico rapporto tra nuora e suocera.

“Non so qual è il problema in virtù del quale è stato concesso a Dasha di telefonare a Stefano. Anche noi abbiamo pensato a un problema di salute ma, diversamente da quanto è stato scritto, lei non è incinta. Dieci giorni fa gliel’ho chiesto e mi ha risposto di no. Per il resto, non so molto. Lei e Stefano stanno insieme da 7 mesi. Non c’è ancora tra noi quel rapporto stretto, da “suocera”, come con Dayane Mello. Stefano ha avuto tantissime ragazze, non ho avuto ancora il tempo di legarmi profondamente a Dasha“.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

La mamma di Stefano Sala, inoltre, ha confermato di aver inviato un aereo al figlio e a Benedetta insieme al fanclub.

“Faccio parte del fan club di Benedetta e Stefano, l’aereo l’ho mandato per quello, non era mia intenzione fare del male a Dasha. Noi ci sentiamo e lei sta bene, ma in questo momento non fa parte del gioco e io, da madre, sostengo mio figlio.  Vedo le emozioni che prova e credo con Benedetta sia nata una profonda amicizia. Quello che accadrà dopo lo chiariranno da soli, fuori dalla Casa. Non tifo per nessuna delle due. Mi piace molto il modo in cui Benedetta si sta comportando con lui ma sarà Stefano a decidere cosa fare. Conoscevo Benedetta già prima che entrasse nella Casa e mi faceva piacere sostenerla. Da qui la decisione di mandare quell’aereo. Se avesse voluto, Dasha avrebbe potuto mandarne uno lei stessa. Non lo ha fatto e io ho cercato di tenerla fuori, anche per rispettare la volontà di mio figlio che non voleva fosse coinvolta. Non ho capito bene cosa sia successo dopo. Lei doveva starne fuori, poi ha rilasciato certe interviste e successivamente mi ha detto che erano finte, che quelle non erano parole sue. Forse, non parlando l’italiano, ha fatto fatica a esprimersi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano e Benedetta, coccole e dichiarazioni nella notte

Infine, pur non volendosi sbilanciare su quella che sarà la scelta del figlio, la mamma di Stefano ha espresso tutta la sua ammirazione per Benedetta rivelando di essere costantemente in contatto con la sua famiglia:

“Faccio parte del gruppo che sostiene Stefano e Benedetta e con la famiglia Mazza ci si sente. Mi piace vederli insieme, mi piacciono le emozioni che trasmettono. Con la madre di Benedetta ne abbiamo parlato: loro stanno vivendo delle emozioni all’interno di quel contesto, fuori dalla Casa sarà tutto da vedere. Non dirò mai che mi piace Benedetta e che spero mio figlio lasci Dasha per lei. Quello che dovrà decidere sarà lui. Poi è vero che simpatizzo per la sua famiglia e per lei, è una ragazza carinissima. Vederli insieme mi emoziona, più di questo non posso dire”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy