Stefano e Benedetta, coccole e dichiarazioni nella notte

Stefano e Benedetta inseparabili al Grande Fratello Vip: dopo un piccolo distacco, i due stanno sempre insieme scambiandosi dichiarazioni importanti.

Stefano e Benedetta, la coppia di amici speciali del Grande Fratello Vip 2018, continua a far sognare quella parte di fans che vorrebbe vederli insieme. In quella che potrebbe essere stata la loro ultima notte insieme nella casa del GF Vip, si sono lasciati andare a coccole e dichiarazioni importanti lontani dagli occhi indiscreti degli altri concorrenti.

Stefano e Benedetta vicinissimi nella notte al Grande Fratello Vip 2018

stefano e benedetta grande fratello vip

Stefano e Benedetta non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. Dopo aver cantato e ballato con Giulia Provvedi, Silvia Provvedi, Martina Hamdy e Giulia Salemi scambiandosi sorrisi e sguardi complici, Sala e la Mazza si sono ritrovati soli nella zona aperta della caverna mentre tutti gli altri concorrenti erano già in camera da letto. I due si sono scambiati sguardi, sorrisi, coccole e abbracci. Stefano ha cercato più volte il contatto con Benedetta a cui ha anche dedicato la canzone di “Da sola/ In the night” soffermandosi soprattutto su una frase del testo. Stefano, infatti, ha guardato più volte Benedetta cantandole “Per vedere se è vero
Che poi ti vengo a cercare”.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Stefano e Benedetta, poi, hanno pensato alla possibile uscita dalla casa. La Mazza ha detto che, qualora dovesse sserci una seconda eliminazione, potrebbe essere lei quella a lasciare la casa. “Sarei più contento in questo caso anche se preferirei che restassimo entrambi”, ha aggiunto Stefano. I due, poi, si sono divertiti a cantare e ad immaginarsi come un principe e una principessa Disney.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: i dolci messaggi per Benedetta Mazza

Non è mancato il momento romantico come quando, guardandola negli occhi, Stefano le dice: “che begli occhi che hai”. I due, poi, si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio nel stringendosi senza dire nulla. Poco fa, poi, in cucina, Sala, alla vista di Benedetta, ha detto: “che bella che sei senza trucco, ti preferisco così”. Un rapporto, dunque, che sta diventando sempre più profondo. Quello che accadrà fuori lo scopriremo tra poche settimane.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Ieri😍

Un post condiviso da STEFANO E BENEDETTA MAZZA🌹 (@stefano_e_benedetta) in data:

Visualizza questo post su Instagram

😍

Un post condiviso da STEFANO E BENEDETTA MAZZA🌹 (@stefano_e_benedetta) in data:

Impostazioni privacy