Jane Alexander, la sua verità a Domenica Live

Jane Alexander a Domenica Live, racconta perchè ha lasciato il suo fidanzato avvicinandosi ad un’altro uomo nella casa senza aspettare di prima di uscire.

Il suo ex fidanzto Gianmarco Amicarelli è stato ospite di Domenica Live nelle scorse settimane dove ha raccontato la sua verità. Oggi è Jane Alexander a dire la sua nello stesso salotto.

Jane Alexander: ” Ecco perchè ho lasciato il mio fidanzato”

Jane Alexander intervistata da Barbara D’Urso dice di aver seguito le interviste del suo ex rilasciate negli giorni scorsi e racconta:

“Gianmarco non mi ha mai chiesto di sposarlo, lo ha fatto quando ero nella casa e mi ha scombussolato, mi sono arrabbiata perché non ce n’era, non era né il luogo ne il momento”

Chi non ricorda la famosa telefonata tra Jane e Gianmarco nella casa, durante la quale lei disse a lui di averle mancato di rispetto. In molti, e lo stesso Gianmarco, si sono più volte chiesti cosa volesse intendere. Barbara D’Urso ha colto l’occasione e ha chiesto una spiegaione a Jane la quale ha risposto:

“Della crisi io cervavo di parlare con lui ma lui non voleva parlare con me, lui forse non voleva rendersi conto, sta mentendo a se stesso”. Per poi continuare:

“Quello che ho fatto non è stato bello, sapevo che stava male ma non sono riuscita a fermarmi, non ho aspettato di uscire perché ero arrabbiata, questa è la cosa che mi ha fatto andare avanti, poi non te lo so dire, stavo la, stavo bene, e mi piaceva stare bene”.

Ma Jane è un fiume in piena e non si ferma qua, la sua verità continua così:

“A volte l’amore non basta, mi dispiace io l’ho amato tanto. Negli ultimi mesi non mi ascoltava, non ci parlavamo, noi donne abbiamo bisogno di questo, poi quando decidiamo che è basta basta”.

Jane ha poi raccontato di aver rivisto Gianmarco 2 volte, la prima volta hanno pianto molto, la seconda è stata ieri, quando lei si è ripresa il suo cane:

“Io gli voglio bene, però non voglio neanche stare con lui perché non ero felice. Chiedo scusa a Gianmarco. Ieri abbiamo chiacchierato, ci siamo abbracciati e poi sono andata via. Non piangevamo. In un messaggio mi ha ringraziato di avergli dato un rapporto molto speciale”.

E di Elia Fongaro cosa pensa?

“Veniva attaccato da tutti,  per una cosa che riguardava me lui e Gianmarco. Io e Elia ci siamo dati dei gran baci nella casa, io ora sto vedendo Elia, stiamo cercando di conoscerci e capire se vogliamo intraprendere un rapporto”.

E a coloro che hanno dubbi sul fatto che Elia provi un sentimento per lei, Jane risponde:

“Nella casa era molto protettivo con me e faceva il meglio per me. Non ho pensato a che tipo di rapporto potrei avere, se proprio devo avere un uomo accanto perché non uno che si comporta in questo modo?”

Ti potrebbe interessare anche—–>>>Jane Alexander a Verissimo: “Ho avuto problemi con l’alcool”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy