Domenica Live, parla l’ex fidanzato di Jane Alexander

Domenica Live, parla l’ex fidanzato di Jane Alexander: “Volevo sposare Jane, lei in diretta mi ha lasciato per il velino Elia”

La verità secondo l’ex fidanzato di Jane Alexander ospite a Domenica Live, che parla per la prima volta della sua storia con Jane e di quello che pensa della storia nata nella casa tra Jane e l’ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro.

Domenica Live, ecco cosa ha detto Gianmarco, l’ex di Jane

jane alexander
Foto Instagram

Gianmarco si dice assolutamente incredulo e sorpreso:

“Non eravamo in crisi, io per lo meno non lo ero, non so lei. Prima che lei entrasse nella casa parlavamo del futuro, delle cose da comprare insieme nella casa dove stavamo vivendo. Mi aveva regalato magliette, cuori sulla sabbia…Io non capisco. Poco prima di andare sotto la casa a chiederle di sposarla avevo letto un virgolettato tra lei e Martina in casa, dove lei diceva che voleva sposarmi. Allora io sono andato sotto la casa a dirle ‘sposami’, e sinceramente pensavo che la reazione di Jane sarebbe stata tutt’altra. Io non so lei davvero cosa abbia in testa. Non capisco cosa intenda lei quando mi dice che le ho mancato di rispetto. Io fino a due-tre settimane fa guardavo il GF, poi ho smesso per ovvi motivi…Cosa avrei dovuto guardare? Lei che si baciava con un altro? lei che piange per un altro? Io che intanto stavo nella nostra casa, con il nostro cane e con il nostro gatto? La mia famiglia è triste ed incredula come me…I miei amici ed anche i suoi sono tristi…Secondo me è una cosa talmente assurda che è inconcepibile…Il cambiamento che lei ha avuto nel giro di qualche giorno è stato troppo repentino, per questo non vedo l’ora di parlare con lei per capire cosa le sia successo. Quando ho visto i componenti della casa non avrei mai potuto immaginare Elia come una sua possibile fiamma, non è assolutamente il suo tipo”

Per Gianmarco nulla è chiaro, nanche il perchè Jane abbia parlato di mancana di rispetto:

“Non mi sento di aver fatto nulla da meritarmi questo, non le ho mancato di rispetto in alcun modo” precisa l’uomo.

Era talmente sicuro della loro relazione e del loro futuro insieme che alcune settimane fà si recò perfino fuori dalla casa per chiederle di sposarlo, sicuramente non si sarebbe mai aspettato una reazione così anche perchè secondo l’uomo i due parlavano spesso di matrimonio, della possibile data, del luogo ideale…ed il figlio di lei era daccordo.

Ed ora riguardo alle sue intenzioni e alla decisione che prenderà quando Jane uscirà dalla casa Gianmarco dice:

“Io non ce l’ho con Elia, ce l’ho di sicuro più con lei che con lui, tra i due quella che doveva mettere dei paletti era lei, non lui. Io a lui cosa posso dire? Posso dire che poteva farsi il ‘nodo’, poi ho letto anche delle sue dichiarazioni su di me, parla anche abbastanza bene di me. Lui la sta aspettando? Anche io, anche perchè deve comunque passare per casa prima di qualsiasi altra cosa. E’ una situazione così surreale che non so cosa accadrà. Prima di qualsiasi ogni decisione io dovrò parlare con lei, capire tutto…Penso sia la persona che più mi abbia fatto soffrire in vita mia.. Ora come ora le direi che sono deluso, che non me lo aspettavo, che non è la persona con cui avevo preso una casa, con cui pensavo un futuro insieme”

Staremo a vedere se queste dichiarazioni verranno fatte vedere a Jane ancora nella casa del GF Vip e come reagirà.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Elia Fongaro GF VIP choc a Mattino5, la frase su Jane gela il pubblico

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy