Domenica Live, scoop tra la marchesa D’Aragona e il Conte Filippo Nardi

Domenica Live, scoppia la passione tra Filippo Nardi e la Marchesa D’Aragona?

Poco fa a Domenica Live abbiamo assistito ad uno scoop che ha fatto sgranare gli occhi a molti telespettatori. La Marchesa Daniela D’Aragona e Filippo Nardi si sono baciati e hanno lasciato intendere di avere una liason. I due troppo sorridenti e sornioni avrebbero solo recitato una parte?

Filippo Nardi e la Marchesa D’Aragona

Qualche giorno fà a Pomeriggio 5, davanti a Barbara D’Urso, Filippo Nardi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva rivelto di avere un debole per una delle concorrenti del Grande Fratello ViP: “Ho gli occhi a cuori per un’altra [….] Lei non lo sa perché sta in una casa blindata in questo momento. Sì, sta nella casa del Grande Fratello. Sono invaghito diciamo, no lei non lo sa. Mi sono innamorato guardandola. Quando esce la accolgo”. 

Tentennando ed in totale imbarazzo aveva infine svelato il nome della donna che lo aveva affascinato, la marchesa Daniela D’Aragona.

Per Barbara D’Urso l’occasione di invitarli entrambi nel suo studio domenicale è stata un’occasione ghiotta.

Filippo Nardi ha confessato alla Marchesa il suo interesse e lei non è apparsa affatto sorpresa. I due hanno dichiarato di essere in sintonia e si sono scambiati un bacio davanti al pubblico sorpreso. Cosa starà bollendo in pentola?

Ti potrebbe interessare anche—->>>>Marchesa D’Aragona sbarca a Uomini e Donne dopo il GF Vip

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy