Home Gossip

Marchesa D’Aragona sbarca a Uomini e Donne dopo il GF Vip

CONDIVIDI

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ad Uomini e Donne dopo la sua esperienza al GF Vip?Guai in vista con Tina Cipollari.

La voce di una possibile partecipazione della marchesa a Uomini e Donne si stava facendo sempre più insistente ed ora a confermarla è il settimanale Spy che parla anchedi vecchi dissapori con Tina Cipollari.

La marchesa sul trono over di Uomini e Donne

marchesa d'aragona
Foto da Instagram @marchesadanidaragona

Per una marchesa non c’è posto più adatto di un trono e Daniela Del Secco D’Aragona onnipresente nel salotto domenicale di Barbara D’Urso dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha mostrato di avere un certo fascino e di attrarre molto l’attenzioe dei telespettatori, per questo probabilmente la sua presenza in tv incalzerà.

Se vuoi essere informato su tutte le novità di Uomini e Donne CLICCA QUI

Come si legge nelle colonne del settimanale Spy :

“Un trono per la Marchesa. La Marchesa D’Aragona sembra che sia pronta per il Trono Over di Maria De Filippi.”

Non è chiaro il ruolo che assumerà la marchesa nell’ambito del programma di Maria De Filippi, ad ogni modo le attenzioni dei rumors ora si stanno tutte concentrando sul rapporto tra la Marchesa e Tina Cipollari.

Tra le due donne secondo Spy, non regnerebbe il sereno e la presenza della marchesa e tina cipollari potrebbe scatenare un grande trambusto all’interno dl programma. Dovremmo dunque preprarci a grandi scapigliate?

Secondo la marchesa assolutamente no. La donna ha sempre negato dissapori con Tina Cipollari affermndo che Tina per lei è un modello da seguire e che dopo la sua uscita dal reality avrebbe anche ricevuto una telefonata in cui Tina si complimentava con lei.

Non sembra invece essere della stessa opinione l’amico di Tina, Simone Di Matteo, che ha dichiarato, in collegamento a Domenica Live, che la Marchesa vorrebbe trarre vantaggi copiando il personaggio di Tina, ricordando che agli esordi ad Uomini e Donne, Tina Cipollari si fingeva un’ aristocratica nobile.

Staremo a vedere cosa accadrà.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Domenica Live, la Marchesa D’Aragona racconta la sua verità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI